Calciomercato.com

  • Matic, shopping a Milano con l'agente. Aspettando la Juve... FOTO

    Matic, shopping a Milano con l'agente. Aspettando la Juve... FOTO

    Un'idea nata ma anche chiusa in estate, ma Nemanja Matic è stato davvero vicinissimo all'approdo in Serie A. Il centrocampista del Chelsea ha aspettato a lungo che la Juventus trovasse un accordo che convincesse Antonio Conte a lasciarlo andare, ma le parti non hanno mai trovato un punto d'intesa tanto che il club bianconero aveva spostato drasticamente le proprie attenzioni sul colpo, poi sfumato di Axel Witsel.

    MATIC A MILANO CON L'AGENTE - In un giorno di calma apparente, almeno dal punto di vista del mercato, Matic ha scelto di volare proprio in Italia, in particolare a Milano. Come riporta gianlucadimarzio.com Matic è stato pizzicato nel capoluogo lombardo intento a dedicarsi insieme a uno dei suoi agenti, Giuseppe Riso, a del semplice shopping per le vie della moda milanese.

    ASPETTANDO LA JUVE - Il centrocampista serbo, per ora, ha trovato continuità di rendimento con il Chelsea nonostante un rapporto non idilliaco con Conte. Un addio in futuro, tuttavia, non è improbabile tanto che il giocatore è pronto ad ascoltare le sirene del mercato. La Juventus è stato il club arrivato più vicino ad un possibile accordo. Che siano ancora proprio i bianconeri la tentazione più grande per Matic? Di certo l'Italia è un paese a lui molto caro. 

    Altre Notizie