Calciomercato.com

  • Matri al Milan: un'altra occasione

    Matri al Milan: un'altra occasione

    • GM
    Sei su sei. Sono le reti che Alessandro Matri ha realizzato in trasferta sul totale di quelle segnate in questo campionato. L'attaccante del Genoa non è ancora riuscito infatti a timbrare il cartellino in casa. E domenica a Marassi arriva il Milan, che nell'ultima sessione di mercato ha ceduto in prestito l'attaccante lodigiano al club di Enrico Preziosi. Una buona occasione per trovare la via del gol anche davanti ai propri tifosi. E per convincere i rossoneri a puntare ancora su di lui per il futuro.

    L'APERTURA DI GALLIANI - Domenica scorsa, parlando di Matri, Adriano Galliani ha lasciato intendere che le possibilità per un ritorno alla base esistono eccome: "Matri? I gol li ha sempre fatti e li sta facendo ancora. L'anno prossimo collezioneremo i numeri nove...".

    Non c'è dubbio infatti che le prestazioni di Torres e Pazzini (un gol in due dopo 13 giornate di campionato) stiano facendo venire il dubbio all'ad del Milan di aver fatto la scelta sbagliata nel non provare a ridare fiducia a Matri. Perché se è vero che l'ex Juve ha profondamente deluso durante la scorsa stagione, sia al Milan che alla Fiorentina, va anche detto che forse avrebbe meritato un'altra occasione, per quello che aveva fatto vedere nelle positive stagioni in bianconero. 

    LA SECONDA CHANCE: QUANDO? - Seconda chance (terza, se si considera la 'nascita' milanista del classe 1984) che potrebbe arrivare nel 2015-16, a meno che, in virtù dei buonissimi rapporti fra Galliani e Preziosi, già il mercato di gennaio non ci riservi delle clamorose sorprese. 

     

    Altre Notizie