Calciomercato.com

  • Matri al Toro: avete altre idee?

    Matri al Toro: avete altre idee?

    Da VivoPerLei
    Nicola Adamu scrive:


    Il mercato è fatto di voci e di telenovelas, spesso smentite più che realizzate. Sono però tanti i fattori che favoriscono lo sviluppo di trattative, dalla riduzione del numero di giocatori in rosa a 25 con parametri ben definiti – che genera di conseguenza un numero importante di esuberi in praticamente tutte le squadre – al generarsi di “scarti” da parte dei top club stranieri che hanno cambiato allenatore. Un vero e proprio dedalo che ha tante possibili intrecci quante possibili uscite.
    In questo contesto, volevo proporre un mio personalissimo “gioco”, chiamato il fintomercato: dieci trattative di cui non parla nessuno ma che potrebbero essere assolutamente plausibili per le seguenti cause:
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<

    Luca Borioni risponde:

    Nicola Adamu ha avuto davvero un'ottima idea. Del resto, molte trattative di mercato nascono esattamente così: sulla base di idee che prendono spunto da ipotesi imbastite sulla carta. In altre parole: è successo che uno spunto di mercato suggerito da un articolo sia stato sviluppato nella realtà da una squadra... Chissà che non possa capitare anche questa volta. Avete altre proposte?
    >>>CHE NE PENSATE? QUI I VOSTRI COMMENTI<<<



     

    Altre Notizie