Calciomercato.com

  • Matri e le critiche:| 'Certe cose fanno male...'

    Matri e le critiche:| 'Certe cose fanno male...'

     

    L’attaccante della Juventus Alessandro Matri ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD, intervistato da Paolo Aghemo.

    Dopo il tuo gol e il pari col Milan, tra la partita con il Chievo e il recupero a Bologna avevate la possibilità di andare in testa. E’ maggiore in voi la sensazione di avere sprecato una grande occasione, oppure prevale il conforto della classifica, con il Milan comunque vicino, a due punti?

    C'è rammarico, però sappiamo di avere dato il massimo in queste due partite, quindi non abbiamo niente da recriminarci, siamo lì a due punti dal Milan quindi è ancora tutto aperto.

    Se la Juve dovesse andare in Champions e vincere la Coppa Italia sarebbe una stagione molto positiva oppure è lo scudetto a fare la differenza?

    Sarebbe una stagione, penso, molto positiva, perché le aspettative erano altre. E’ normale, siamo a due punti dal Milan, quindi, il sogno scudetto ce lo teniamo fino alla fine del campionato.

    Hai segnato dieci gol, tranne quello al Palermo, tutti determinanti per il risultato; è fastidioso sentirsi chiamati in causa, non tanto personalmente, ma come reparto quando si osserva che alla Juve manca uno che risolve le partite?

    Fastidioso no, ormai ci ho fatto l'abitudine. Però, è normale che dispiace, perché uno lavora tutta la settimana, tutto l’anno, si allena per la partita e, quindi, sentire certe cose a volte fa male. Però, fanno bene per darti la carica e continuare a lavorare su questa strada.

    Altre Notizie