Calciomercato.com

  • Matuidi alla Juve: rivivi la prima giornata in bianconero VIDEO

    Matuidi alla Juve: rivivi la prima giornata in bianconero VIDEO

    • Gianluca Minchiotti
    Al J Medical di Torino, è finita la prima parte delle visite mediche per Blaise Matuidi, centrocampista francese classe 1987 che arriva alla Juventus dal Paris Saint Germain a titolo definitivo per 20 milioni più bonus. Per il giocatore, contratto triennale a 3,5/4 milioni a stagione, con opzione per una quarta stagione.

    19.55 UFFICIALE, DOMANI LA SECONDA PARTE DELLE VISITE - La Juventus ha confermato attraverso il proprio sito web che le visite mediche di Blaise Matuidi continueranno nella giornata di domani. Ecco il comunicato.

    Blaise Matuidi è a Torino: il centrocampista francese, dopo essere atterrato alle 16.00 all'Aeroporto di Caselle, si è immediatamente recato al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell'Allianz Stadium, dove ha svolto la prima parte di visite mediche. La seconda parte di test al J|Medical per il calciatore transalpino è in programma nella mattinata di domani.


    18.15 Le visite mediche saranno in due parti: dopo la prima parte, effettuata oggi, le visite proseguiranno domani mattina. Dopo di che arriverà l'ufficialità dell'acquisto

     
     

    16.10 L'ATTESA DEI TIFOSI - Al J Medical di Torino, visite mediche per Blaise Matuidi, centrocampista francese classe 1987 in arrivo dal PSG. Di seguito, dal nostro inviato Nicola Balice, una foto dei tifosi in attesa davanti al centro medico della Juventus.
     

    16.00 L'ARRIVO A CASELLE - Blaise Matuidi è arrivato all'aeroporto di Torino Caselle alle 16 (foto Juventus). Ora, per il francese, visite mediche di rito, prima dell'annuncio ufficiale del suo acquisto da parte della Juventus.  12.30 ACCORDO JUVE-PSG - Nelle prime ore della mattinata c'è stato un avvicinamento decisivo fra le parti: la Juventus chiude l'operazione a una cifra pari a 20 milioni più bonus per un acquisto a titolo definitivo. Decisivo il blitz effettuato nelle ultime ore da Marotta a Monte Carlo: la Juve conta di ufficializzare l'operazione nel pomeriggio, per provare a inserire il giocatore nella lista dei convocati per il match di sabato contro il Cagliari. Matuidi è atteso a Torino nel pomeriggio per le visite mediche. 

    10.00 CONTATTI IN CORSO - ​Continuano frenetici i contatti sull'asse Juventus-Paris Saint Germain per Blaise Matuidi. Fra i bianconeri e il centrocampista francese, classe 1987, l'accordo è già stato trovato, sulla base di un triennale da 3,5/4 milioni a stagione. Ora la Juve è impegnata nella trattativa con il PSG per il cartellino di Matuidi: l'ad Beppe Marotta punta a raggiungere un accordo sulla base di una cifra più bassa rispetto ai 25 milioni chiesti finora dal club presieduto da Al Khelaifi.  


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie