Calciomercato.com

  • VIDEO 'Maxi al Milan'. Insieme a Tevez? Galliani: 'In linea di principio no...'

    VIDEO 'Maxi al Milan'. Insieme a Tevez? Galliani: 'In linea di principio no...'

    18.00 All'uscita dagli uffici della Lega Calcio, l'ad del Milan Adriano Galliani è tornato a parlare del doppio affare Tevez-Maxi Lopez. Rispetto a quanto affermato in mattinata, Galliani si è mostrato più possibilista sul fatto che entrambi gli attaccanti possano arrivare a Milanello in questa sessione di mercato: "Se possono arrivare sia Tevez che Maxi Lopez? In linea di principio non è possibile... Tevez vuole solo il Milan? Mi fa piacere, anche noi lo vogliamo, ora dipende dal City. Tevez? Non dipende da noi o da lui, dipende dal City. La volontà del Milan e del giocatore sono chiare ma non bastano. Pato come Kakà, via a giugno? No, ha un contratto lungo, è un grande campione. Una punta arriva, argentina col nome che finisce per zeta. Se arriva qualcuno a centrocampo? No".

    Poi, sul campionato: "Bene il girone d'andata, speriamo di avere meno infortuni ora. Abbiamo fatto tanti punti, siamo la squadra da un campionato e mezzo con più punti. Andiamo avanti, a un punto dalla vetta. L'infortunio di Pato mi dispiace, ieri ci mancavano otto giocatori per infortunio e due per squalifica. Speriamo che migliori la situazione".  

    12.39 Anche Adriano Galliani, presente in Lega Calcio, ha parlato della trattativa ormai conclusa di Maxi Lopez: "Il discorso è semplice, abbiamo l'accordo con il Catania e con il giocatore. O arriva Maxi o arriva Carlos Tevez. Con chi ero al telefono? No, non con il presidente Berlusconi, ma con un attore di questo mercato. O il Paris Saint-Germain o il Manchester City, ma non ve lo dico. La scadenza per Tevez resta il 31 gennaio? Vagamente, vediamo, abbiamo ancora qualche giorno". Poi di nuovo su Maxi Lopez: "Fa le visite mediche oggi? Vedremo...magari gioca in coppa Italia contro la Lazio".

    12.18 "Maxi Lopez è virtualmente un giocatore del Milan, dobbiamo attendere qualche ora, forse qualche giorno. Il Milan prima deve risolvere alcune situazioni. Ma l'affare è chiuso. Abbiamo fatto cadere l'ipotesi Fulham perchè il giocatore voleva solo il Milan". Queste le parole dell'ad del Catania Pietro Lo Monaco al'uscita dalla sede del Milan in via Turati, insieme all'agente del giocatore Andrea D'Amico.

    12.00 Su Maxi Lopez sarebbe ancora vivo l'interesse del Fulham che non ha ancora ricevuto il no dell'attaccante argentino.

    11.30 Maxi Lopez si avvicina sempre di più al Milan. L'attaccante argentino è partito questa mattina da Catania con il volo delle 7.30 con direzione Milano. In giornata è atteso l'incontro con i dirigenti rossoneri per la firma del contratto. Secondo Sky Sport sarà a disposizione di Allegri per la sfida di Coppa Italia con la Lazio.

    7.00 "y hoy las fantasías se hacen realidad ...". "Oggi è il giorno in cui la fantasia diventa realtà..." Si legge questo sul profilo Twitter di Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez. L'argentino può diventare oggi rossonero.

     

    Altre Notizie