Calciomercato.com

  • Maxi Lopez 'C'è anche la Juve'

    Maxi Lopez 'C'è anche la Juve'

     

    Intervenuto nel corso di "Settimana Azzurra", il magazine di approfondimento condotto da Massimo La Porta sul Calcio Napoli in onda su Julie Italia e Telelibera, Gianni Di Marzio ha parlato di mercato, svelando anche un retroscena molto interessante.
     
    "Gli argentini sono molto legati al Napoli, ma non credo che questo basti per far venire Messi a Napoli. Gli argentini si sentono molto europei e si ambientano facilmente al campionato italiano. Maradona quando decise di venire in Italia lo fece a causa dei problemi che aveva in Spagna e anche grazie alla spinta di Antonio Juliano. Messi adesso è all'apice della sua carriera, ci vorrebbe il Banco di Napoli per portarlo via dal Barcellona. Sperare però non costa nulla e nel calcio non si sa mai. Lui è molto amico con Lavezzi. Io molti anni fa vidi un torneo in Colombia dove oltre a Leo giocava anche il Pocho e Barrientos ora al Catania. Lavezzi è maturato tanto negli ultimi, in questo momento è un giocatore fondamentale per il Napoli. Io adesso se dovessi spendere dei soldi in America Latina prenderei uno tra Lucas Piazzon oppure Neymar, due brasiliani a mio parere fantastici."
     
    Domenica c'è Catania - Napoli: anche nella squadra siciliana ci sono parecchi argentini.
    "Io porto sia Napoli che Catania nel cuore. Napoli perchè è la mia città, Catania perchè ci ho giocato. Quella di domenica sarà una vera lotta. E' molto probabile che Mazzarri si affiderà di nuovo al turn over anche se solo il mister sa come sta un giocatore come Cavani che arriva da una trasferta oltre oceano."
     
    Si dice che il Napoli sia molto interessato a Maxi Lopez del Catania
    "Maxi Lopez il prossimo anno sicuramente non giocherà più nel Catania. Lo Monaco aspetterà che la squadra siciliana sia salva per definire la cessione del giocatore. Secondo me può essere l'uomo giusto per il Napoli, ma che io sappia c'è anche la Juventus sul giocatore. I bianconeri lo stanno seguendo con continuità."

    Altre Notizie