Calciomercato.com

  • Maxi Lopez-Icardi: fine di un'amicizia in nome di Wanda Nara VIDEO

    Maxi Lopez-Icardi: fine di un'amicizia in nome di Wanda Nara VIDEO

    Una vera commedia rosa quella che vede come protagonisti lui Maxi Lopez, lei Wanda Nara e l'altro, il terzo incomodo tale Mauro Icardi. 
    Prima il tweet della sexy bionda, per sei anni moglie dell'attaccante etneo, che annunciava la fine del matrimonio; poi quello disperato di lui, un ti amo in extremis per riconquistare Wanda e infine il cinguettio dell'altro sul proprio profilo: "Wanda Nara  ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione, perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti". Un modo semplice e conciso per uscire definitivamente allo scoperto e rivelare al mondo di essere il nuovo amore della showgirl. Intanto sul profilo di lei, rimpolpato di nuove sexy foto a cui la prorompente modella argentina non rinuncia mai, si legge che non vuol più pensare al passato, ma solo al futuro.
     
    Pensare che tra Mauro Icardi e Maxi Lopez, prima del fattaccio, c'era davvero un forte legame. Sempre insieme ai tempi della Sampdoria e fino a poco tempo fa inseparabili amici anche in giro per Milano; a dimostrazione di ciò, le numerose foto scattate da Wanda in cui i due giocatori appaiono sorridenti e divertiti fianco a fianco. 
    Purtroppo però, e non è certo una novità, anche le amicizie più solide possono spezzarsi se di mezzo c'è una bella donna. Ancora i particolari del tango a tre non si conoscono, ma abbiate fiducia, la soap continua.
     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie