Calciomercato.com

  • VIDEO Inter, Mazzarri: 'Non rispondo a Moratti'

    VIDEO Inter, Mazzarri: 'Non rispondo a Moratti'

    L'allenatore dell'Inter, Walter Mazzarri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Saint-Etienne in Europa League: "Abbiamo studiato i nostri prossimi avversari da rispettare, sono una squadra prestigiosa, organizzata e con dei valori tecnici, che sta facendo un ottimo campionato. La Ligue 1 francese è cresciuta ed è vicina alla nostra Serie A come competitività, ci sono squadre di livello e il Psg è l'esempio più eclatante". 

    LA (NON) RISPOSTA A MORATTI - "Sono concentrato sulla prossima partita come ho sempre fatto e non ho tempo di pensare ad altro, farò in modo di far crescere i giocatori che ho a disposizione. La squadra è con me di sicuro. I fischi? Quello che mi interessa è che i fischi non tolgano le convinzioni a chi sta giocando. Credo che, una volta recuperati gli infortunati, possiamo giocarcela con tutti. Il difficile è trovare continuità, dovessimo riuscirci possiamo lottare per il terzo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Champions League". 

    VIDIC PROMOSSO - "Per me Vidic sta facendo un grandissimo campionato. Ha fatto qualche errore, ma non ha nessuna colpa, né sul gol subito contro in Napoli, né su altri. Non mi piace mai parlare di colpe. Io e i miei collaboratori stiamo valutando di ruotare i giocatori a disposizione. Vogliamo continuare a fare bene come è successo col Napoli, mi interessa avere lo stesso atteggiamento sia dal punto di vista tattico che sotto l'aspetto nervoso". 
     

    Altre Notizie