Calciomercato.com

  • Mazzarri:| 'Meritavamo di vincere'

    Mazzarri:| 'Meritavamo di vincere'

    "Avremmo meritato di vincere". Walter Mazzarri è soddisfatto ed orgoglioso del debutto azzurro in Champions. Un pareggio che ha un sapore molto molto intenso.

    "Sicuramente dopo il gol di Cavani potevamo chiudere la partita. Probabilmente lì abbiamo sbagliato qualcosa. Ma questo lo dico solo perché noi siamo perfezionisti. Per il resto la squadra dopo un avvio un po' teso ha cominciato ad esprimere il proprio gioco. Nel primo tempo ci siamo divise le occasioni, ma nel secondo siamo stati superiori".

    "Abbiamo preparato la gara molto bene, con grande attenzione e concentrazione, ed i ragazzi sono stati eccezionali ad interpretare in campo ciò che avevamo immaginato in sede di preparazione. Dispiace aver preso gol su punizione, è stata una prodezza individuale ma credo che se avessimo sfruttato meglio alcune palle in ripartenza avremmo potuto chiudere la gara. E' chiaro che se poi non fai il secondo gol, su campi così rischi sempre fino alla fine".

    Poi sull'uscita di Lavezzi: "Pocho aveva un fastidio al piede, mi ha chiesto di uscire, adesso valuteremo le sue condizioni".

    Altre Notizie