Calciomercato.com

  • Mazzarri odia Twitter:| Social proibiti anche al figlio

    Mazzarri odia Twitter:| Social proibiti anche al figlio

    • G.S.

    Che Walter Mazzarri non sia un amante della tecnologia si sapeva, ma forse qualcuno ci sperava che anche l'allenatore azzurro si facesse contagiare dall'alto tasso di 'socialità' del club azzurro (attivissimo su Twitter) che ha visto in De Laurentiis un protagonista inedito e inaspettato

    A tal proposito, Mazzarri è stato stuzzicato in merito, nel tentativo di fargli rispondere alle parole del presidente che aveva parlato del Napoli del futuro. Ma il toscano non si fa certo 'fregare' e ha liquidato subito la faccenda: 'Fosse per me Twitter lo abolirei', ha sentenziato il tecnico. Non a caso l'allenatore azzurro non ama i social network, ma non per una presa di posizione particolare.

    Il motivo è che il tecnico vede questi strumenti come un pericolo per la tranquillità dei giocatori, soprattutto quando i loro messaggi vengono strumentalizzati. Ovviamente il discorso vale per i calciatori e non per il presidente, ma chi spera che il tecnico azzurro possa avere un profilo Twitter o Facebook può aspettare invano... visto che Mazzarri ha proibito anche al figlio di utilizzare il social network.

    (Il Roma)

    Altre Notizie