Calciomercato.com

  • Inter: Mazzarri contro tifosi e società

    Inter: Mazzarri contro tifosi e società

    Intervistato da Sky Sport, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha commentato con rammarico il pareggio interno ottenuto dai suoi contro il Catania: "Ci sono tante variabili che concorrono ad una prestazione. Questa settimana c'era grande scetticismo. I nostri giocatori non sono abituati a certe pressioni. Allo stadio non c'era entusiasmo, sembrava di giocare a porte chiuse. Quando potevamo fare gol non l'abbiamo fatto e non c'è stato l'episodio per svoltare. A Genova la squadra era più sciolta, oggi i ragazzi erano contratti e forse è meglio giocare fuori casa".


    Sull'esperienza: "Non conta l'età. Jonathan non è mai stato protagonista, così come Alvarez o Kuzmanovic. Non hanno mai giocato con la pressione. Quando non trovi spazio come oggi rischia addirittura di perdere la partita".

    Su Milito: "E' difficile recuperare un giocatore dopo un infortunio lungo. Dicevano che io non gioco con la seconda punta, ma Icardi non l'ho mai avuto".

    Sul pasticcio Guarin: "Non è andato a buon fine la trattativa con Vucinic non soltanto per le proteste dei tifosi, ma anche per altre questioni. Questo è quello che mi ha detto la dirigenza. La società sa cosa ho chiesto, se non ce la faranno continueremo così. La cosa importante è creare un ambiente nuovamente allo stadio e contestare eventualmente dopo".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie