Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri: 'Penalizzazione? Ingiusta'

    VIDEO Mazzarri: 'Penalizzazione? Ingiusta'

    Settimana particolare per il Napoli alla vigilia della sfida con il Bologna. Mazzarri parla della vicenda legata al possibile penalizzazione per il Napoli. «Da quello che capisco e da come so perché ho parlato con Paolo e Grava seconde me non dovremmo incorrere in niente, poi leggo quello che viene scritto. Se il Napoli è questi ragazzi dovessero essere squalificati per me è un'ingustizia, ma è inutile mettere il carro davanti a bui, aspettiamo di sicuro la mia squadra non mollerà mai qualsiasi cosa dovesse succedere».

    Sulla formazione, il tecnico non dà indicazioni. «Pandev, guarito posto subito in campo? La formazione la decido domani, sono contento per Pandev rivisto pochi giorni prima con l'Inter è ancora meglio in questa settimana, sono contento di averlo recuperato, per noi è un giocatore importantissimo e contento di averlo recuperato».

    Mazzarri aveva appaludito il suo Napoli al Meazza per il bel gioco e nonostante la sconfitta. Il presidente De Laurentiis ha poi precisato che preferisce le vittorie. «Io voglio vincere più del presidente ma da allenatore devo guardare prima al gioco perché attaverso quello si arriva a conquistare durante l'anno il maggior numero di risultati e facendo rendere al massimo quelli che hai in rosa. Però capisco il presidente e dico che ha ragione visto che tutti quanti danno per prima cosa importanza al risultato».

    Altre Notizie