Calciomercato.com

  • Mazzarri resta a Napoli? 'Non l'ha mai detto...'

    Mazzarri resta a Napoli? 'Non l'ha mai detto...'

    Vincenzo Morabito, noto procuratore , è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Il terzo posto per il Napoli è un bellissimo risultato, da godere con tutto il popolo partenopeo. C'è stato un momento in cui è venuta fuori la parola "scudetto" ed il calcio è bello per questo. La stagione è da incorniciare, ora non bisogna commettere l'errore che spesso si fa, ossia quello di prendere strade diverse, di pensare di migliorare troppo. C'è un gruppo che ha raggiunto un risultato importante, un allenatore che gode della stima dell'ambiente. Il Napoli non dovrà stravolgere tutto: dovrà solo inserire 2-3 elementi importanti e di qualità per lottare in Italia ed in Europa e magari, in Champions League, provare a raggiungere gli ottavi di finale.


    Mazzarri? Se ci fosse una separazione, mi auguro che finisca bene. Il mister probabilmente ha dei timori: ha paura che ripetere un'annata straordinaria possa essere difficilissimo. In tal senso, se Mazzarri non crede nel progetto, evidentemente il presidente fa bene a dargli l'arrivederci per andare a prendere qualcuno che creda nel programma. Mazzarri non ha detto neanche una volta che ha un contratto e che resterà in azzurro, basta riflettere su questo. Bisogna chiedersi: se Mazzarri non sarà più l'allenatore del Napoli, chi siederà in panchina la prossima stagione?

    Personalmente, porterei Didier Deschamps. E' una mia idea, ma la dico perché è un allenatore giusto, ha esperienza. E' stanco di stare a Marsiglia nonostante i risultati eccezionali. Per Napoli ci vuole un tecnico con gli attributi e Didier li ha tutti. Poi parla italiano, conosce il nostro campionato, ha allenato da noi, ha esperienza internazionale e Marsiglia e Napoli sono due realtà calcistiche molto simili. Ranieri? Sarebbe una minestra riscaldata".


    Altre Notizie