Calciomercato.com

  • Mazzarri resta?| 'Bilancio a fine stagione'

    Mazzarri resta?| 'Bilancio a fine stagione'

    Walter Mazzarri carica la sua squadra in vista della sfida in trasferta contro il Lecce durante la consueta conferenza stampa a Castelvolturno: "Dobbiamo cercare di vincerle tutte di qui alla fine. Non siamo al top della condizione, bisogna cercare di fare il massimo per far rendere i nostri calciatori al meglio".

    Dopo il successo casalingo contro il Novara, il tecnico spera in una "conferma a Lecce, dove affronteremo una squadra forte e in forma, che può contare su giocatori importanti come Di Michele, Muriel e Cuadrado. E' un mix di giovani ed esperti, con un centrocampo molto solido con Delvecchio, Blasi. Bisogna ricordarsi che c'è un avversario in forma da affrontare".

    In Salento, con molta probabilità, sarà schierata la squadra che ha battuto il Novara: "Credo sia giusto riconfermare tutti. Valuterò nell'ultimo allenameto se cambiare qualcosa". Sul rapporto con la squadra: "Questo gruppo mi vuole bene, credo anche che un professionista debba aspettare la fine della stagione per fare il bilancio. Guardate come una vittoria può far cambiare gli scenari. In questo calcio si passa da momenti di esaltazione a momenti di depressione senza colpo ferire. A fine anno, al di là del contratto, si farà il bilancio".

    Altre Notizie