Calciomercato.com

  • Mazzarri: 'Kovacic ottimo. Lavezzi? Guarin in crescita' VIDEO

    Mazzarri: 'Kovacic ottimo. Lavezzi? Guarin in crescita' VIDEO

    E' un Walter Mazzarri soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione della sua Inter nel derby contro il Milan, quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il risultato positivo, il primo del nuovo presidente Erick Thohir: "Al gol ho esultato, ma poi mi son pentito visto che spesso ci pareggiano poco dopo. Nel primo tempo eravamo molto contratti. Magari ci poteva servire anche un cazzotto per giocare come poi invece abbiamo fatto nella ripresa".

    Allegri si è dimostrato ironico nel commentare l'operato di Mazzoleni, ma ancora una volta è Mazzarri a potersi lamentare in virtù del rigore non concesso per fallo di Zapata su Palacio: "Cattivi pensieri visto il rigore? Tanto noi non dobbiamo contarci, si è visto anche oggi: nettissimo, clamoroso. Purtroppo abbiamo buttato via tanti punti, almeno 4-5 rispetto a quelli meritati. Ma c'è da essere più che soddisfatti visto quello che si è fatto e da dove siamo partiti".

    Chiusura, ovviamente, dedicata al mercato: "Non parlo di mercato, ma tanto sapete tutti cosa si è detto appena sono arrivato. Kovacic è entrato alla grande, sta maturando e ha fatto la differenza. E' una crescita importante: uno di talento deve portare punti. Dovesse giocare sempre come oggi, può aiutarci tanto. Guarin va via? No, son domande da fare alla dirigenza. Lavezzi? Fredy sta crescendo...".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie