Calciomercato.com

  • Inter, arriva Williamson. Thohir: 'Punto sui talenti e li voglio prendere subito'
Inter, arriva Williamson. Thohir: 'Punto sui talenti e li voglio prendere subito'

Inter, arriva Williamson. Thohir: 'Punto sui talenti e li voglio prendere subito'

Il Corriere dello Sport dà ampio spazio alle parole rilasciate dal tecnico interista nella serata che l'ha visto premiato nel contesto del 'Premio Maestrelli'. Il tecnico parla di rinnovo con l'Inter e della grande motivazione che l'ha spinto a scegliere i colori nerazzurri: "Se Thohir mi chiama per rinnovare? E' chiaro che sarei pronto a sedermi e parlarne. Sono all'Inter per una grande motivazione. Perchè non dovrei accettare una proposta così affascinante?"

Nel frattempo, riporta sempre il Corriere dello Sport il magnate indonesiano muove i primi passi anche verso il rinnovo della propria dirigenza. In società è pronto l'ingresso di Michael Williamson, che già aveva assistito a bordo campo all'amichevole dell'Inter contro il Chiasso. Ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo e avrà il compito di migliorare i conti della società. Williamson non è una nuova conoscenza dell'impero di Thohir. Il dirigente faceva già parte dell'organigramma della società americana dei DC United con il ruolo di Chief Financial Officer (Direttore Finanziario) del club dal 2007 e, ora è pronto a cimentarsi nella nuova avventura interista.

La Gazzetta della Sport riporta le parole di Thohir: "A gennaio investo. Punto sui talenti e li voglio prendere subito". Mazzarri: "Pronto al prolungamento".

Altre Notizie