Calciomercato.com

  • Mazzone duro:| 'Roma, hai perso la testa'

    Mazzone duro:| 'Roma, hai perso la testa'

    Il giorno successivo al tracollo della Roma sul campo dello Shakhtar Donetsk, parla Carlo Mazzone, ex tecnico giallorosso e tifoso della squadra capitolina.

    "Sono molto mortificato e dispiaciuto per i comportamenti che la Roma ha messo in campo a Donetsk. Senza fare nomi, sono cose che non devono assolutamente capitare", spiega Mazzone.

    L'espulsione di Mexes, la gomitata di De Rossi a Srna, i brutti falli di Borriello e Riise, le reazioni di Pizarro, sono tutti episodi che fanno riflettere Mazzone: "Anche se alla base di tutto c'è sempre la voglia di far bene, è evidente che la squadra vive un momento di grande tensione e nervosismo. Non si possono vedere gesti così eclatanti, clamorosi, anche se questa è una stagione delicata, sia internamente col cambio di allenatore, che esternamente con il passaggio di proprietà".

    "Si è avuta l'impressione che i giocatori stanno perdendo la testa - conclude il decano dei tecnici italiani -. Montella adesso deve alzare i toni nello spogliatoio, farsi sentire. E i ragazzi lo devono ascoltare in silenzio perchè sono pagati per giocare".


     


    Altre Notizie