Calciomercato.com

  • Mbappé chiede l'ingaggio di Falcao per restare, il Monaco furioso col PSG

    Mbappé chiede l'ingaggio di Falcao per restare, il Monaco furioso col PSG

    Il terremoto scatenato dal Paris Saint Germain con l'acquisto dal Barcellona di Neymar per 222 milioni di euro non si è ancora arrestato e continua a produrre conseguenze, visto che il club della capitale francese pare disposto a proseguire la sua costruzione di una squadra da sogno, col gioiello classe '98 del Monaco Kylian Mbappé che rappresenta il prossimo oggetto del desiderio. Mentre le due società si sono affrettate a smentire nella giornata di ieri i rumors circa un accordo raggiunto sulla base di 180 milioni di euro, l'edizione odierna dell'Equipe svela ulteriori dettagli e indiscrezioni sulla vicenda.

    MBAPPE' PUNTA I PIEDI - Il calciatore rivelazione della passata stagione ha già fatto una scelta, che porta dritta verso Parigi, dove troverebbe campioni affermati come Verratti, Di Maria e Cavani e una stella come Neymar, che lo avrebbe convinto della bontà del progetto del PSG, preferito anche a quello del Real Madrid, dove il suo agente Jorge Mendes lo avrebbe portato volentieri in caso di uscita di uno tra Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale. Poi si entra nel discorso puramente economico, visto che Mbappé avrebbe richiesto un ingaggio pari a quello percepito da Falcao (17 milioni lordi a stagione) per restare al Monaco, mentre Al-Khelaifi gliene offrirebbe addirittura 18 netti.

    FURIA MONACO - Una condizione ritenuta irricevibile dal club del Principato per un ragazzo di soli 18 anni e reduce dalla prima stagione da professionista ad alti livelli. Anche da questo nasce la posizione oltranzista del Monaco nei confronti del calciatore, sotto contratto fino a giugno 2019, e del Paris Saint Germain, con cui non vorrebbe sedersi a trattare nonostante la disponibilità ad offrire cifre astronomiche. Dopo le cessioni di Bernardo Silva, Mendy e Bakayoko, la squadra campione di Francia ritiene di non aver bisogno di ulteriori cessioni, ma la spaccatura che rischia di crearsi con Mbappé non chiude definitivamente a un addio del giocatore. 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie