Calciomercato.com

  • Mbappé-PSG, ci siamo: affare da 200 milioni, a ore può arrivare l'annuncio

    Mbappé-PSG, ci siamo: affare da 200 milioni, a ore può arrivare l'annuncio

    Kylian Mbappé al PSG. E' questo quello che scrive Mundo Deportivo, che assicura che l'accordo tra il Monaco e il PSG è stato trovato e così il giovane talento francese diventerà un nuovo giocatore della città della capitale. L'annuncio, addirittura, è questione di ore. Il giocatore sarà presentato nella prossima settimana.

    L'OFFERTA - Le cifre dell'affare non sono ancora certe, ma la base economica sarà fissata sui 180 milioni, che possono arrivare a 200 con diversi bonus. Al giocatore un ingaggio da 18 milioni all'anno per 5 stagioni. I rapporti tra Mbappé e il Monaco si sono definitivamente rotti, come dimostrano le tensioni in allenatore tra il giocatore e l'allenatore Jardim, culminata con la mancata convocazione dell'attaccante per la sfida contro il Metz. Il PSG è pronto quindi a completare un'altra incredibile operazione dopo quella che ha portato Neymar in Francia. PSG che adesso dovrà iniziare a pensare concretamente alle cessioni: Di Maria e Draxler sono i primi indiziati a partire; sono infatti 621 i milioni che il PSG dovrà incassare nelle prossime stagioni per evitare di essere pesantemente sanzionato dall'UEFA. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie