Calciomercato.com

  • Mbappé tra Real Madrid e PSG, ma il Principe Alberto: 'Non credo andrà via'

    Mbappé tra Real Madrid e PSG, ma il Principe Alberto: 'Non credo andrà via'

    Il calcio è da tempo uscito dai confini del semplice sport per invadere quelli economici, finanziari e anche politici. Può accadere quindi che, per una voce di mercato, possano intervenire e fare pressioni anche figure istituzionali, addirittura Capi di Stato. E' quello che sta succedendo attorno alla figura di Kylian Mbappé, enfant prodige del calcio francese, corteggiato da mezza Europa

    IL PRINCIPE - Le squadre che con più decisione vogliono mettere le mani su Mbappé sono il Real Madrid e il PSG. Nonostante sia solo un classe '98 e abbia svolto quest'anno la sua prima stagione da protagonista, la richiesta del Monaco non è inferiore ai 100 milioni e attorno alla sua figura iniziano ad esserci le pressioni non solo di procuratori o dirigenti sportivi, ma addirittura del principe Alberto di Monaco. Secondo quanto rivela As infatti, il Principe si è espresso chiaramente sul futuro del giocatore, dicendo la sua: "Non andrà via, ne sono sicuro, anche se Zidane gli ha promesso che avrà spazio nel Real Madrid". Parole che, vista l'importanza della carica che ricopre, non possono passare inosservate.

    IL MONACO - Diversa ancora la posizione della società del Monaco, che per filosofia non chiude mai a priori alla cessione di un suo grande talento. Secondo il retroscena rivelato da Marca, l'intento del club monegasco, nella figura del suo vice-presidente Vadim Vasilyev, è quello di impedirgli di andare al PSG, preferendo venderlo dunque al Real Madrid. Un trasferimento però che si dovrebbe concretizzare nel 2018, per permettere al giocatore di crescere ulteriormente prima di volare al Bernabeu. Insomma il talento di Mbappé è tale da coinvolgere tutti, anche un Principe. Il Real Madrid lo aspetta, il PSG prova a soffiarlo e il Monaco vuole ancora goderselo. Mbappé ha proprio fatto perdere la testa a tutti. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie