Calciomercato.com

  • Mbappé al PSG? Per il Barcellona più Dembelé di Coutinho, il Real Madrid si consola col primo gol di Vinicius Junior

    Mbappé al PSG? Per il Barcellona più Dembelé di Coutinho, il Real Madrid si consola col primo gol di Vinicius Junior

    L'arrivo di Neymar convince Mbappé a scegliere il Paris Saint-Germain. L'attaccante francese è in arrivo dal Monaco per 180 milioni di euro dopo un vertice tra il suo agente Jorge Mendes e il ds del PSG, Antero Henrique. Secondo la radio colombiana Caracol, il Monaco è sulle tracce del milanista Carlos Bacca. Niente da fare per il Real Madrid che, secondo El Mundo Deportivo, affianca il Barcellona nella corsa a Dembelé del Borussia Dortmund (il cui titolo vola in Borsa e che secondo Kicker sta pensando di rimpiazzarlo con Cornet del Lione).

    COUTINHO INCEDIBILE - Il Liverpool considera incedibile Coutinho e ha rifiutato i 100 milioni offerti dal Barça. Lo stesso brasiliano ex Inter non forzerà la mano per essere ceduto. L'allenatore dei Reds, Klopp ha confermato: "Il fatto che una squadra venga con un'offerta non vuol dire che dobbiamo riflettere se vendere un calciatore o no. Non si tratta di quanto sono disposti a pagare, noi non abbiamo necessità di vendere. La priorità è mantenere i ragazzi che stanno qui per migliorare la rosa. Dobbiamo chiederci se possiamo sostituirlo e come possiamo sostituirlo nel caso si verifichi una cessione di giocatore". 

    JESE' VERSO FIRENZE - Intanto il mercato in attacco del Paris Saint-Germain si muove anche in uscita. Secondo L'Equipe, il francese Jean-Christophe Bahebeck (nella scorsa stagione in prestito al Pescara) può trasferirsi con la stessa formula al club olandese dell'Utrecht, mentre lo spagnolo Jesé (ex Real Madrid) è nel mirino della Fiorentina. 

    VINICIUS JR IN RETE - Il Real Madrid si 'consola' col primo gol tra i professionisti di Vinicius Junior. L'attaccante brasiliano classe 2000, già acquistato per 45 milioni di euro e lasciato in prestito al Flamengo fino a giugno 2019, ha segnato il 5-0 contro il Palestino nel ritorno dei sedicesimi di finale in Copa Sudamericana. Entrato in campo al 72', il ragazzo ci ha messo un minuto per fare centro: sarà il primo di una lunga serie. 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie