Calciomercato.com

  • Medel vuole solo l'Inter: c'è l'accordo!

    Medel vuole solo l'Inter: c'è l'accordo!

    Medel all'Inter, si fa. Come anticipato da calciomercato.com la volontà del giocatore è stata fondamentale per la fumata bianca. In serata, scrive gianlucadimarzio.com, ci sono stati nuovi contatti tra il club nerazzurro e il Cardiff, che hanno raggiunto l’accordo sulla base di 7 milioni di euro più bonus. Un passo in avanti dell’Inter che ha alzato il valore dei bonus, uno indietro del Cardiff che ha abbassato le pretese sulla parte fissa. Adesso, si discute sui tempi di pagamento. Che l’Inter vuole dilazionare nelle prossime stagione, mentre i dirigenti del club gallese hanno idee diverse su rate e anni di pagamento. 

    11.19 Voglia di Medel. Al più presto possibile. L’Inter sta lavorando concretamente in queste ore per provare a chiudere l’operazione che porterebbe il duttile mediano cileno da Walter Mazzarri. La missione inglese di Ausilio va avanti; in queste ore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com da fonti dell’entourage di Medel, il giocatore sta facendo muro con il Cardiff City per non perdere troppo tempo e chiudere questo affare con l’Inter.

    C'E' SOLO L'INTER - Medel infatti ha un accordo con la società nerazzurra, un patto che vuole rispettare al punto da aver già rifiutato l’Everton. Per questo, il cileno ha ribadito al Cardiff di voler andar via e di volere solo e soltanto l’Inter. Un’operazione in cui il ds Ausilio offre 7,5 milioni e il Cardiff ne chiede 8,5. Con l’ok del giocatore già definitivo è tutto più fattibile. L’accordo definitivo è vicino, quando ci sarà l'intesa su tutto, allora l’agente di Medel, Fernando Felicevich, volerà in Italia per le firme e i contratti.

    Altre Notizie