Calciomercato.com

  • Mediaset Premium:| Domenica Real-Barcellona

    Mediaset Premium:| Domenica Real-Barcellona

     

    Domenica 14 agosto 2011, in esclusiva e in HD alle ore 22.00, Premium Calcio trasmetterà la sfida di andata della Supercoppa di Spagna Real Madrid-Barcellona”.
     
    In diretta dallo stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid assisteremo all’ennesimo capitolo della sfida infinita tra Real Madrid e Barcellona, le squadre che in questo momento giocano il miglior calcio del mondo. L’anno scorso il dream team allenato da Pep Guardiola ha sconfitto i “Blancos” in campionato e in Champions League, mentre la squadra guidata da Josè Mourinho si è rifatta sugli storici rivali battendoli in finale di Coppa del Re. Mourinho contro Guardiola, Cristiano Ronaldo contro Leo Messi e un numero infinito di fuoriclasse, tra cui Alexis Sanchez, appena arrivato a Barcellona dall’Udinese.
     
    Mikaela Calcagno conduce un ricco prepartita a partire dalle ore 20.30, con ospiti Giovanni Galli e Andrea Agostinelli. Al fischio finale, interviste ai protagonisti e immagini esclusive del match.
     
    La telecronaca sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo Francesca Benvenuti.

    Altre Notizie