Calciomercato.com

  • Lulic su Facebook: 'Grazie a tutti'. Il medico della Lazio: 'Non perderà la mobilità di tutto il dito'
Lulic su Facebook: 'Grazie a tutti'. Il medico della Lazio: 'Non perderà la mobilità di tutto il dito'

Lulic su Facebook: 'Grazie a tutti'. Il medico della Lazio: 'Non perderà la mobilità di tutto il dito'

Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM parla delle condizioni di Senad Lulic: "Senad Lulic sta bene, siamo andati piu' volte a trovarlo, e' in buone condizioni. Rimarra', come accade in questi casi, alcuni giorni in clinica per le terapie necessarie. Per quanto riguarda quello che e' successo ci tengo a precisare che la zona interessata e' legata alla falange distale, qualora dovesse rischiare qualcosa, non si tratterebbe di tutto il dito ma solo della parte terminale. L'intervento e' avvenuto con un'ottima tempistica, dall'incidente all'ingresso in sala operatori e' trascorsa un'ora, la tempestivita' ci tranquillizza. L'accaduto e' stato sfortunato, il lato positivo e' che Senad e' mancino e la mano interessata e' la destra. Nella tragicita' della situazione il ragazzo ha risposto bene, volevamo precisare che e' tutto sotto controllo, l'equipe lo sta monitorando costantemente". 

Lo stesso Lulic ha scritto un messaggio su Facebook: "Ringrazio di cuore tutti i miei compagni di squadra, gli amici e i miei tifosi per l'affetto che mi stanno dimostrando. Ringrazio soprattutto la mia famiglia che sta sempre con me". 

 

Ringrazio di cuore tutti i miei compagni di squadra,gli amici e i miei tifosi per l affetto che mi stanno dimostrando. Ringrazio sopratutto mia famiglia che sta sempre con me ❤️Senad

Posted by Senad Lulic on Giovedì 3 dicembre 2015

Altre Notizie