Calciomercato.com

  • Medico Lazio: 'Ottimista per Parolo in vista della Juve. Su Milinkovic e de Vrij...'

    Medico Lazio: 'Ottimista per Parolo in vista della Juve. Su Milinkovic e de Vrij...'

    Il dottor Rodia, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sulla situazioni dei giocatori usciti con problemi fisici dal match contro la Fiorentina: “Dobbiamo dare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Per il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione.

    Per quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida. Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista.

    Stefan De Vrij e Sergej MIlinkovic sono stati lasciati a Formello per una programmazione del loro pieno recupero: sono a pieno titolo a disposizione di mister Inzaghi”.

    Altre Notizie