Calciomercato.com

  • Meggiorini e Glik contro la Juve: 'Non sono i tifosi il 12esimo uomo in campo'

    Meggiorini e Glik contro la Juve: 'Non sono i tifosi il 12esimo uomo in campo'

    Riccardo Meggiorini, attaccante del Torino, il giorno dopo la sconfitta subita dai granata nel derby contro la Juventus, rilascia sul social network Twitter una dichiarazione che farà molto discutere: "La forza della Juve spesso è il cosiddetto dodicesimo uomo in campo...appunto, in campo, perchè mica sono i tifosi della Juve!".
    ARBITRAGGIO CONTESTATO - Chiaro il riferimento da parte dell'ex punta dell'Inter all'arbitraggio di Rizzoli, criticatissimo per alcune decisioni che avrebbero condizionato il derby della Mole, vinto per 1-0 dalla Juventus grazie al gol di Tevez. In primis l'episodio che ha visto protagonista Pirlo e El Kaddouri, con il trequartista belga sgambettato dal regista della Nazionale. Non da meno il doppio giallo negato ad Arturo Vidal, già ammonito e graziato in un paio di circostanze. Nel pomeriggio, Meggiorini ha poi rimosso il tweet incriminato, scrivendo successivamente i motivi che lo avevano portato a polemizzare con la Juve: "L'adrenalina post derby gioca brutti scherzi,la mia voleva essere soltanto una battuta,per alcuni infelice,per questo ho rimosso il tweet". Poi ha aggiunto: "Non volevo farne una questione di stato! Un po' di ironia non guasta mai!!!!!".
    ANCHE GLIK - Il difensore polacco del Torino va incontro al suo compagno di squadra Meggiorini dando il suo contributo nell'alimentare l'ondata di polemiche: sempre su Twitter infatti Kamil Glik ha deciso di reetwettare la foto che raffigura il presunto fallo da rigore commesso da Pirlo su El Kaddouri.

    Altre Notizie