Calciomercato.com

  • Melissa Satta incinta, annuncio di Boateng su Twitter. Bookies scatenati sul nome: se si chiamasse come Vieri? VIDEO

    Melissa Satta incinta, annuncio di Boateng su Twitter. Bookies scatenati sul nome: se si chiamasse come Vieri? VIDEO

    Ora c'è anche l'annuncio ufficiale, su Twitter, da parte di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: "Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. Kp. Mj". 

    Dopo la foto postata pochi giorni fa dalla showgirl su Instagram, in tanti avevano pensato ad una gravidanza imminente dell'ex velina, ma ora non ci sono più dubbi, attraverso un tweet congiunto in tre lingue da parte del centrocampista dello Schalke 04, ex Milan, e della sua compagna: prima in inglese, poi in italiano ed infine in tedesco.

    Già scatenati i bookmakers, come si legge sul Corriere dello Sport: "I quotisti non si sbilanciano sul sesso (il fiocco rosa e azzurro si giocano entrambi a 1,80), mentre i gemelli valgono 5 volte la scommessa. Se dovesse nascere una femminuccia, sulla lavagna del totonome è avanti a 1,90 Christine, come la mamma di Boateng, mentre Jennifer (come la ex moglie) è bancata a 3,50. Se fosse un maschietto, invece, un altro Kevin Prince jr si gioca a 2,00 (per Boa si sale a 5,50). Chiamare il piccolo Christian - come il famoso ex della Satta, il calciatore Bobo Vieri - vale 4 volte la posta".

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie