Calciomercato.com

  • Melissa Satta:| 'Vieri, volevo una famiglia'

    Melissa Satta:| 'Vieri, volevo una famiglia'

    Oggi, domenica 8 maggio 2011, a“Domenica Cinque” Federica Panicucci intervistaMelissa Satta che per laprima volta parla in tv della fine della sua storia d’amore con Christian Vieri e dichiara:

    “Ho visto Bobo prima di partire per New York, tra noi era tutto normale, una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla”.

    Melissa Satta racconta esattamente come ha scoperto la fine della loro relazione amorosa:

    “Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano.

    Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così”.

    Melissa prosegue:

    “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perché pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva”.

    “Nell’ultimo periodo mi sembrava felice e lo ero anch’io, siamo stati molto uniti, non so cosa sia successo. Ora è tutto molto fresco ed entrambi dobbiamo prendere un bel respiro, pensare e rilassarci. Non so cosa riserva il futuro, magari chiariremo ancora delle cose. Un paio d’anni fa ci siamo allontanati, ma tutto era rimasto tra me e lui”.

    E alla domanda riguardo ai suoi attuali sentimenti per Bobo, Melissa risponde in lacrime:

    “Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”.

    Altre Notizie