Calciomercato.com

  • Melo: 'Juve? Un errore. Mou mi voleva'

    Melo: 'Juve? Un errore. Mou mi voleva'

    Big match da grande ex per il centrocampista dell'Inter Felipe Melo. La sfida che domenica serva vedrà i nerazzurri affrontare la Juventus sarà quella del ritorno al passato per il centrocampista brasiliano. Intervistato da la Repubblica, Melo non si è tirato indietro, come suo solito, nell'entrare a gamba tesa sul suo passato a tinte bianconere.

    RETROSCENA MOURINHO - "Sono tornato In Serie A per abbracciare un antico amore. Sette anni fa potevo diventare dell’Inter. Mi voleva Mourinho e io volevo lui. Finì che andai alla Fiorentina, poi alla Juventus e dopo al Galatasaray dove ho vinto moltissimo. Ma Dio mi voleva qui, si doveva chiudere un cerchio".


    JUVE UN ERRORE - "La Juve è stato un errore, avrei fatto meglio ad andare all’Inter, così avrei vinto il Triplete. Domenica mi aspetto un avversario che merita rispetto, non sono morti. Mancini? Per me è un grande onore il fatto che mi abbia aperto le porte. Lui è il più importante tecnico della mia carriera, insieme a Luxemburgo, Emery e Terim"

    BAD BOY - "Io 
    cattivo? Ditelo voi che vedete e giudicate tutto. A me fa girare le palle sentir parlare certa gente dei miei falli. Al Mondiale in Sudafrica la stampa mi criticò, la gente no. Ora sogno di tornare a vestire la maglia verdeoro. A fine carriera farò l’allenatore o il commentatore tv. Il calcio è la mia vita".
     


    Altre Notizie