Calciomercato.com

  • Melo-Sissoko:| Pace fatta dopo il litigio

    Melo-Sissoko:| Pace fatta dopo il litigio

    A muso duro dopo uno scontro di gioco a Vinovo: lite rientrata.
    Juve: scintille Felipe Melo-Sissoko, poi la pace sotto gli occhi di Del Neri.
    Nessuno sconto, neanche in allenamento. La Juve tutta grinta e cattiveria si è palesata nella partitella in famiglia, giocata ieri mattina a Vinovo, per una lite tra Felipe Melo e Sissoko. Dopo uno scontro di gioco un po' tosto, i due mediani si sono affrontati a muso duro in mezzo al campo.

    Qualche parola pesante è volata, qualche spintone poco amichevole è partito ed alla fine sono dovuti intervenirei i compagni per dividere i due ed evitare conseguenze peggiori. Tanta tensione, ma poi la partita è ripresa senza problemi e al termine di questa Felipe Melo e Sissoko si sono dati il «cinque» sotto gli occhi di Del Neri. Pace fatta, dunque, per un incidente che non lascerà strascichi nel gruppo, ma che aumenta sicuramente la consapevolezza del tecnico di avere una rosa bella agguerrita e già proiettata ai prossimi impegni.

    «Quella con il Lecce - ha spiegato Claudio Marchisio al rientro dalla Nazionale - è una partita importantissima per noi. Dobbiamo vincere e dare continuità alla prestazione di San Siro con l'Inter: era da qualche anno che non ci riusciva di giocare così, non abbiamo avuto paura dell'avversario e questa è la strada giusta sulla quale continuare».
     


    Altre Notizie