Calciomercato.com

  • Mercato Bari|: Masiello al Torino, Donati a Siena

    Mercato Bari|: Masiello al Torino, Donati a Siena

    • Raffaele Di Lello

    Difesa: Attanagliato dalla crisi societaria, il Bari effettuerà pochi movimenti in entrata. In retroguardia, rischiano di partire solo i giovani Masi e Sini. Scontata, invece, la cessione dei “fuori rosa” Conti e Salvatore Masiello: sul secondo è forte l’interesse del Torino. Se l’Atalanta, inoltre, metterà sul piatto due milioni per riscattare la seconda metà di Andrea Masiello, l’assenso del ds Angelozzi sarà scontato.

    Centrocampo: Tutto ruota attorno a Donati. Fino a metà gennaio il capitano non si muoverà a meno di un’offerta di 1,5-2 milioni. Dopo, se la soluzione per salvare il club non sarà ancora pronta, il centrocampista (vincolato fino al 2013 a 700mila euro annue) potrebbe essere sacrificato: Novara, Cagliari e Siena sono sulle sue tracce. Potrebbe partire pure il deludente Kopunek, mentre cercano acquirenti Piccinni e Statella.

    Attacco: De Paula è già rientrato al Chievo, mentre sarà reintegrato Albadoro e forse anche Kutuzov se non riceverà offerte. Partirà Castillo se per lui si farà avanti qualcuno. Torrente, malgrado la crisi del club, vuole una punta. Se Angelozzi troverà l’affare propizio accontenterà il suo tecnico. In tal caso, possibile la cessione di Marotta che piace alla Nocerina. Cercano sistemazione, infine, Rana e Visconti.

    Altre Notizie