Calciomercato.com

  • Crotone: |Si cercano attaccanti

    Crotone: |Si cercano attaccanti

    • Massimo Airoldi

    Il Crotone avrebbe messo gli occhi su un paio di giocatori per l'attacco: Matteo Momentè del Varese e Abou Diop di proprietà del Torino.

    Il primo è del 1987, ex giocatore dell'Albinoleffe e a Varese sta trovando poco spazio. Il ds del Crotone, Giuseppe Ursino, parrebbe intenzionato a portarlo in Calabria per rafforzare la propria rosa. Tale operazione però potrà essere perfezionata sulla base di un'altra operazione che la società calabra sta portando avanti con il Torino per l'attaccante senegalese Abou Diop, classe 1993. Buon senso del gol con 9 reti in 12 presenze nella formazione della Primavera granata nella scorsa stagione e quest'anno già inserito più volte nell'organico di allenamento di Ventura e messosi in luce in alcune amichevoli pre campionato.

    Priorità per Diop, poi a seguire Momentè ed eventualmente anche Eusepi, sempre dal Varese. Le cessioni varesine sarebbero favorite anche dall'acquisto in prestito di Scapuzzi, dal Manchester City e da un altro attaccante (pare uno tra Paolucci e Abbruscato).

    Altre Notizie