Calciomercato.com

  • Gli sfondoni degli agenti. Che errori su Drogba e Milan: leggere per credere

    Gli sfondoni degli agenti. Che errori su Drogba e Milan: leggere per credere

    • GM

    Esperti di calciomercato, ma non sempre esperti di pronostici. Stiamo parlando degli agenti dei calciatori, sulla base della rivisitazione di un'inchiesta promossa dal Corriere dello Sport lo scorso 3 gennaio, data di apertura della campagna trasferimenti invernale. Ai più noti agenti italiani, il quotidiano sportivo ha posto due domande: una sul futuro di Drogba e un'altra sul colpo di mercato del Milan. Bene, accanto ad alcune risposte azzeccate (la netta minoranza), notiamo che nella stragrande maggioranza gli agenti si sono resi protagonisti di veri e propri sfondoni. A riprova che il mercato del calcio è materia delicata, anche per alcuni fra i più grandi conoscitori della materia. Leggere per credere.  

    Dal Corriere dello Sport del 3 gennaio.

    Domanda nr 1 - Dove andrà Drogba? 

    Bozzo: non risponde; Branchini: resta in Cina; Canovi: Milan; Caravello: Milan; Cavalleri: resta in Cina; D'Ippolito: Premier League o Cina; Fedele: Juventus; Giuffrida: via dalla Cina ma non Italia; La Florio: non in Italia; Lippi: non in Italia; Lucci: Juventus; Moggi: resta in Cina; Pagliari: va in Premier League; Pallavicino: Juventus; Pasqualin: non in Italia; Pastorello: Milan: Pocetta: Juventus; Torchia: Milan; Vigorelli: non in Italia; Zavaglia: resta in Cina .

    Domanda nr 2 - Chi comprerà il Milan? 
    Bozzo: Strootman; Branchini: una punta, non Drogba; Canovi: Drogba e un giovane difensore; Caravello: Drogba, se no Balotelli; Cavalleri: Nainggolan; D'Ippolito: Balotelli; Fedele: Ilicic; Giuffreda: un grande attaccante; La Florio: Strootman o Nainggolan; Lippi: Balotelli; Lucci: Balotelli; Moggi: Balotelli; Pagliari: Pastore; Pallavicino: Bergessio; Pasqualin: Strootman; Pastorello: Drogba o Kucka; Pocetta: Zarate; Torchia: Drogba; Vigorelli: Strootman; Zavaglia:Felipe Anderson.


    Altre Notizie