Calciomercato.com

  • Inter: per Isla la Juve chiede Bardi
Inter: per Isla la Juve chiede Bardi

Inter: per Isla la Juve chiede Bardi

Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi, parla del suo assistito a Radio Sportiva.
 
Sull'Inter: Abbiamo ottimi rapporti con l'Inter decideremo con calma ora è concentrato su un obiettivo importantissimo. Non abbiamo parlato dell'ipotesi cessione Handanovic, so che lo seguono con attenzione. C'è un percorso da seguire e ora una finale da giocare,  comunque sembrano propensi per un prestito formativo.
 
Sull'interesse della Juventus: Sì, so che la Juventus ha chiesto informazioni. Tra l'altro prima che lo prendesse l'Inter era appena arrivato il gruppo Marotta-Paratici e Francesco aveva appena fatto una tournè con la Juve ma non ci fu tempo per concretizzare e fu preso dai nerazzurri.

Come appreso da Calciomercato.com, sul portiere dell'Italia Under 21, di proprietà dell'Inter, ci sarebbero soprattutto Sampdoria e Cagliari, che lo vorrebbero in comproprietà. L'Inter, però, pare intenzionata a cederlo solo in prestito: e in questo caso il favorito sembra il Livorno

11.40 In queste ultime ore, si sono susseguite alcune voci relative ad un clamoroso retroscena che riguarda la trattativa per portare Mauricio Isla all'Inter. Parrebbe infatti che la società bianconera abbia chiesto ai nerazzurri una contropartita tecnica, ovvero il portiere Francesco Bardi, attuale titolare della Nazionale Under 21. Il giocatore, che ben si sta disimpegnando in Israele, potrebbe essere l'erede di Buffon in casa juventina. Al momento l'Inter ha escluso categoricamente questa possibilità, ma non è detto che, se la trattativa rimanesse in fase di stallo, da non facciano un pensierino all'eventualità di cedere il portiere per arrivare al cileno.


Altre Notizie