Calciomercato.com

  • Inter: tesoretto da 30 milioni per il mercato di gennaio grazie a Ranocchia e Brozovic

    Inter: tesoretto da 30 milioni per il mercato di gennaio grazie a Ranocchia e Brozovic

    Inter, spunta un tesoretto da 30 milioni per il mercato di gennaio. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa i conti in tasca al club nerazzurro, dato sulle tracce dei nazionali italiani Pirlo (New York City) e Candreva della Lazio in alternativa ai vari Grujic (Stella Rossa), Sensi (Cesena), Ozyakup (Besiktas), Mertens (Napoli), Feghouli (Valencia), Lavezzi (PSG) e Pjaca (Dinamo Zagabria). 

    BROZOVIC - Sirene inglesi per il centrocampista croato Marcelo Brozovic, valutato 15 milioni di euro, quasi il doppio di quanto speso tra prestito e riscatto per acquistarlo dalla Dinamo Zagabria dieci mesi fa. 

    RANOCCHIA - In Premier League piace anche il difensore Andrea Ranocchia, che interessa pure al Milan. L'Inter dovrebbe però accontentarsi di 5 milioni, praticamente la metà di quanto chiede per il suo cartellino. In tal caso potrebbe rimanere Vidic

    TERZINI - Restando in difesa, potrebbe partire uno tra D'Ambrosio (costato meno di 2 milioni e cedibile per 3,5) e il giapponese Nagatomo, in scadenza di contratto a fine stagione. Dodò andrà via in prestito gratuito, così come il giovane centrocampista Gnoukouri

    ALVAREZ - Infine c'è il caso legato a Ricky Alvarez, che sta per firmare con i messicani del Club America. A gennaio la Fifa dovrebbe esprimersi sulla controversia tra Inter e Sunderland relativa al riscatto obbligatorio dell'argentino, contestato dagli inglesi per i suoi problemi fisici. In caso di sentenza favorevole ai nerazzurri, nelle casse del club del presidente Thohir entrerebbero 10,5 milioni. 

    Altre Notizie