Calciomercato.com

  • Mercato Lazio, attacco: sogno Podolski

    Mercato Lazio, attacco: sogno Podolski

    • Marco Anselmi

     

    Lukas Podolski è il sogno dei tifosi biancocelesti e della società e a quanto pare, almeno per ora rimarrà tale.

     

    L'attaccante del Colonia e della Nazionale tedesca difficilmente partirà a gennaio direzione Roma anche se Lotito e Tare ci stanno lavorando. Il polacco tedesco è affascinato dall'idea di arrivare nella Capitale e vivere l'esperienza italiana con il suo amico fraterno Miroslav Klose che è parte attiva della trattativa che lo vorrebbe a Roma.

     

    Il Colonia però vuole monetizzare il più possibile con un giocatore il cui contratto scadrà tra un anno e mezzo. La Lazio è alla finestra e attende sviluppi, ma acquisterà solo nel caso in cui Libor Kozak dovesse partire. Il giovane ceco ha molte richieste, Cesena e Lecce su tutte ed è quasi certo che lascerà i biancocelesti per andare a "farsi le ossa" da un'altra parte.

     

    Per l'attacco laziale c'è anche l'ipotesi Filippo Inzaghi. L'attaccante del Milan partirà e la Lazio lo stimola soprattutto per l'Europa e il suo record di marcature ma non può essere questo l'unico motivo. I tifosi vogliono Poldi Podolski e la società, che ci sta lavorando, ha il dovere di far crescere il tasso tecnico della squadra anche con qualche sacrificio...

    Altre Notizie