Calciomercato.com

  • Tutte le trattative del 26 agosto

    Tutte le trattative del 26 agosto

    Mancano sei giorni alla fine del mercato, che chiuderà ufficialmente i battenti lunedì 31 agosto alle 23. Un countdown da vivere su calciomercato.com: queste le trattative e gli affari principali di mercoledì 26 agosto: 
     

    23.57 ATALANTA ALL'ATTACCO - Nome nuovo per il mercato dell'Atalanta: Nicolas Castillo, centravanti cileno classe 1993 che gioca in Belgio al Bruges. 

    23.44 DARDER PER LA ROMA - Per il centrocampo giallorosso rispunta il nome di Sergi Darder, spagnolo classe 1993 sotto contratto col Malaga fino al 2018. 

    23.30 GENOA, ITURBE VICINO - Il Genoa si avvicina sempre più ad Iturbe, in uscita dalla Roma. L'ex Hellas Verona, pagato 30 milioni di euro dai giallorossi, deve trovare l'accordo con il Grifone, che ha già quello con il club capitolino. Come riporta Sky Sport, l'entourage di Iturbe domani sarà in Italia per provare a scrivere la parola fine a questa trattativa.


    23:15 CHIEVO SU BIONDINI - Il Chievo non molla Biondini (Sassuolo) e Vives (Torino), l’alternativa è Ledesma (svincolato). Biraghi passa al Granada. L'Empoli chiude per Buchel (Juventus, ieri accordo) e tratta sempre Memushaj col Pescara, mentre Falcinelli (Sassuolo) è l’obiettivo numero uno per l’attacco. 

    23.05 BOLOGNA SU DJURICIC - L'esterno serbo del Benfica, Filip Djuricic, classe '92, è finito nel mirino del Bologna. Come riporta Sky Sport, può essere lui l'altro colpo per l'attacco di Delio Rossi. Il ds Corvino ha messo gli occhi anche sul colombiano Ibarbo della Roma. 

    23.01 BALIC ALL'UDINESE - Dopo essersi svincolato a parametro zero dall'Inter, il difensore brasiliano Felipe può tornare all’Udinese, che in prospettiva futura scommette sul centrocampista croato dell'Hajduk Spalato, Balic (classe ’97). 

    22:09 PALERMO SU FARAONI - Aspettando Gilardino, l Palermo dà la caccia a un esterno. I rosanero, che intanto trattano il rinnovo triennale di Morganella, pensano a Faraoni dell’Udinese (c’è anche il Torino). I contatti sono positivi, ma l’ex Inter non è l’unico profilo valutato: nel mirino c’è anche il nerazzurro Schelotto, che ha offerte pure da Celta Vigo e Levante. Per l'attacco resta viva la candidatura di Trotta (Avellino). 


    21.45 DE GUZMAN IN STAND-BY - Il centrocampista del Napoli, Jonathan de Guzman, è sempre nel mirino del Sunderland. Come riporta gianlucadimarzio.com, però, il giocatore nono è convinto dalla destinazione, neanche dopo il colloquio con Advocaat. 

    21:40 SAMP SU LAZAROS - Derby di Genova per il colombiano Carbonero della Roma, nell'ultima stagione in prestito a Cesena. Tra le alternative per il centrocampo della Sampdoria c'è anche il greco Lazaros Christodoulopoulos dell'Hellas Verona. 

    21.32 GENOA SU MASUAKU - Il Genoa ci prova ancora per Masuaku (Olympiacos): offerti 7 milioni in due rate, ma c'è distanza sulle modalità di pagamento. 

    20.18 DE BRUYNE AL CITY - Secondo i media tedeschi, il Manchester City ha trovato un accordo col Wolfsburg per 74 milioni di euro più altri 6 milioni di bonus. Il nazionale belga ex Chelsea è atteso venerdì in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un contratto per le prossime sei stagioni fino al 2021. 

     

    19.40 BORRIELLO VICE ICARDI - Secondo la Gazzetta dello Sport, Marco Borriello aspetta una chiamata dall'Inter come vice-Icardi. Così il Carpi punta tutto su Floccari del Sassuolo, con la pista alternativa che porta all'argentino Nicolas Blandi (San Lorenzo). 

    18.15 DIGNE ALLA ROMA - La Roma comunica l’ingaggio del terzino sinistro francese Lucas Digne, 22 anni ex Lille, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Paris Saint-Germain. 

    18.00 GILARDINO, C'E' LA LAZIO? - Alberto Gilardino sembrava ad un passo dalla firma con il Palermo. Eppure, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sul giocatore c'è sempre la Lazio. Molto dipenderà dell'esito del playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma i biancocelesti non mollano l'ex Fiorentina. Intanto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato: "Gilardino arriverà, sta aspettando la firma di tutte le procedure, i cinesi sono un po' lenti. Hanno già firmato tutto, ma ci sono determinate procedure. Si tratta di un giocatore esperto che viene da noi a darci un grosso contributo, ma non è un colpo di mercato come Cavani o Dybala perché non lo abbiamo scoperto noi". 

    17.45 LA SAMP INSISTE - La Sampdoria non molla Hojbjerg, centrocampista danese del Bayern Monaco. Come riporta Sky Sport, i blucerchiati vogliono convincere il club tedesco a cedere il giocatore in Italia in prestito. Il Bayern preferirebbe vederlo all'opera in Germania, ma la Samp ci proverà fino all'ultimo. 

    17.30 UN BULGARO PER STELLONE - Il Frosinone è vicino all'ingaggio del centrocampista bulgaro dell'Aston Villa, Aleksandar Tonev (classe 1990) nella scorsa stagione in prestito al Celtic. 

    15.06 BOLOGNA SU GIACCHERINI - Al lavoro per riportare in patria l'italiano Giaccherini del Sunderland, il Bologna ha girato in prestito al Lecce (Lega Pro) il giovane trequartista ungherese Vecsei

     

    14.20 ATALANTA, UFFICIALE TOLOI - L'Atalanta ha comunicato sul suo sito ufficiale l'acquisto, a titolo definitivo, di Rafael Toloi dal San Paolo. L'ex difensore della Roma indosserà la maglia numero 22.


    14.15 TOTTENHAM: 30 MILIONI PER SON - Secondo quanto riportato da Sport Bild, è vicinissimo alla chiusura l'affare fra Tottenham Bayer Leverkusen per il passaggio in Inghilterra dell'attaccante sudcoreano Heung Min Son. La trattativa è stata incentrata su un acquisto a titolo definitivo sulla base di 30 milioni di euro.

    13.38 ACCORDO MONACO-PSG PER KURZAWA - E' stato trovato l'accordo tra Paris Saint-Germain e Monaco per il trasferimento di Layvin Kurzawa. Secondo L'Equipe, il terzino verrà pagato 24 milioni di euro.

    13.35 VALDES IN TURCHIA - Victor Valdes è vicino al Besiktas. Il portiere, in uscita dal Manchester United, avrebbe già trovato l'accordo con la squadra turca.

    13.21 PSG, SIRIGU PUO' PARTIRE - E' guerra tra il Paris Saint-Germain e Salvatore Sirigu. Il portiere, scaricato dal tecnico Laurent Blanc, potrebbe lasciare il club francese da qui al 31 agosto.

    12.51 DS SCHALKE: 'LA ROMA HA CHIESTO KOLASINAC' - Intervenuto in conferenza stampa, il ds dello 
    Schalke Horst Heldt ha dichiarato: "La Roma ha presentato un'offerta per Sead Kolasinac. Ci siamo seduti intorno a un tavolo, e l'abbiamo rifiutata, discorso chiuso".

    12.12 KURZAWA VICINO AL PSG - Dopo l'eliminazione dalla Champions League di ieri  sera contro il Valencia, il Monaco si prepara a dire addio a Layvin Kurzawa. Il terzino sinistro è molto vicino al Paris Saint-Germain, che pagherà circa 25 milioni di euro per il suo cartellino.

    12.04 EMPOLI, VICINO PAREDES - L'Empoli è molto vicino a Leandro Paredes, centrocampista della Roma. Oggi pomeriggio, come riporta Sky Sport, dovrebbe arrivare la fumata bianca, con il giocatore che si trasferirà in Toscana in prestito.

    11.46 DERBY SAMP-GENOA PER CARBONERO - Non c'è solo la Sampdoria su Carbonero. Il centrocampista colombiano è finito nel mirino anche del Genoa, come riporta gianlucadimarzio.com.

    11.35 NAPOLI, CONTATTO CON LEMINA - Il Napoli continua a seguire Mario Lemina del Marsiglia. Secondo Sky Sport, nel pomeriggio ci sarà un contatto tra la società del presidente De Laurentiis e il centrocampista.

    11.18 IL BENFICA SU ITURBE - Altra pretendente per l'esterno della Roma, Juan Manuel Iturbe. Secondo l'emittente portoghese TVI24, l'argentino, che piace a Genoa e Fiorentina, è finito nel mirino del Benfica.

    10.50 PALERMO, RESCINDE JOAO SILVA - 
    Come si legge sul comunicato ufficiale del Palermo, "La Società rosanero comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del giocatore, il contratto di Joao Silva". 

    10.19 ASTON VILLA SU GERVINHO - L'Aston Villa guarda in casa Roma. Dopo Adem Ljajic, nel mirino del club inglese è finito anche un altro esterno della rosa di Rudi Garcia, Gervinho.

    10.15 SAMP E FIORENTINA SU LUCAS SILVA -
    Fiorentina e Sampdoria hanno messo nel mirino il centrocamposta brasiliano del Real Madrid Lucas Silva. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, le Merengues hanno trovato l’accordo per il prestito all’Olympique Marsiglia dell'ex Michel, ma i due club italiani hanno contattato l’agente del giocatore garantendogli un elevato numero di presenze facendo titubare il giocatore. 
     
    10.05 BOLOGNA FRA GIACCHERINI E EL KADDOURI - Dubbi di mercato per il 
    Bologna che sta trovando difficoltà ad affondare il colpo per riportare Emanuele Giaccherini in Italia. Il Sunderland non vuole acconsentire al pagamento in parte allo stipendio di Giaccherini. E allora, con il trequartista che resta una necessità, il centrocampista in esubero a NapoliEl Kaddouri, resterebbe una risorsa su cui lavorare anche con l'inserimento di Oikonomou nella trattativa.

    09.55 TORINO ACCORDO CON PRCIC - Il 
    Torino è alla ricerca di un regista e secondo Tuttosport ha trovato l'accordo con il bosniaco Sanjin Prcic, 21 anni del Rennes. Prima di chiudere il colpo, però, occorre che o Amauri accetti la proposta del Carpi, o che Stevanovic trovi una sistemazione in serie B.

    09.45 NAPOLI ASSALTO AD OIKONOMOU - Un'ora a parlare insieme, in ballo il futuro di Marius Oikonomou. Pantaleo Corvino, ds del Bologna, e Crisitano Giuntoli, ds del Napoli, si sono incontrati ieri sera a Taormina per parlare della possibilità di vedere il centrale greco con la maglia del Napoli. In ballo anche il futuro di Omar El Kaddouri


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE INTER

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE JUVENTUS 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE MILAN 


    Altre Notizie