Calciomercato.com

  • MERCATO CHIUSO: Pazzini, Sanchez e Boyé in Spagna. Babacar-Falcinelli

    MERCATO CHIUSO: Pazzini, Sanchez e Boyé in Spagna. Babacar-Falcinelli

    Alle ore 23 di oggi, mercoledì 31 gennaio, chiude la campagna trasferimenti invernale 2018. Calciomercato.com segue tutte le principali trattative di giornata in tempo reale.

    22.50 IL PUNTO DAI NOSTRI INVIATI Emanuele Tramacere e Marco Demicheli



    22.40 HECTOR MORENO IN SPAGNA - Ora è ufficiale: Hector Moreno lascia la Roma e passa alla Real Sociedad a titolo definitivo per sei milioni di euro, contratto fino al 2021.​

    22.07 ROMAGNOLI A BOLOGNA - Rinforzo in difesa per il Bologna: preso Simone Romagnoli dall'Empoli, il centrale scuola Milan arriva in prestito con diritto di riscatto.


    21.40 SANCHEZ VIA - Arrivederci Fiorentina: il centrocampista colombiano Carlos Sanchez passa in prestito secco fino al termine della stagione all'Espanyol.

    21.35 OKWONKWO A BRESCIA - Avventura in Serie B per Orji Okwonkwo: il Bologna ha ufficializzato di aver ceduto l'attaccante in prestito al Brescia.

    21.20 PRESO TOSCA - Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Real Betis Balompié per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 del calciatore Alin-Dorinel Tosca.
    Il difensore Alin-Dorinel Tosca, vincitore del campionato e della coppa nazionale 2014/15 con l’FCS Bucuresti, vanta 220 presenze in carriera: 14 in campo europeo tra UCL ed EL e 25 in Liga Spagnola, con la maglia del Real Betis. Dalla giornata di domani si aggregherà al gruppo e sarà a disposizione del tecnico

    21.20 SIMIC ALLA SPAL - Nuovo difensore per la Spal: dalla Sampdoria arriva Lorenco Simic, in prestito all'Empoli nella prima parte della stagione

    20.50 IL PUNTO DAI NOSTRI INVIATI Alessandro Di Gioia e Angelo Taglieri 



    20.45 - GIACCHERINI AL CHIEVO - Emanuele Giaccherini è un giocatore del Chievo Verona. Arriva in prestito dal Napoli fino al termine della stagione. 

    20.25 BABACAR AL SASSUOLO - L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: BABACAR Khouma ('93, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dall'A.C.F. Fiorentina.

    20.23 FALCINELLI ALLA FIORENTINA - L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: FALCINELLI Diego ('91, attaccante): ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto all'A.C.F. Fiorentina.


    20.05 AARONS AL VERONA - L'Hellas Verona comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante Rolando Aarons dalla società Newcastle United.

    20.00 BOYE' IN SPAGNA - Lucas Boyè saluta il Torino: con un comunicato sul sito ufficiale il club granata saluta l'attaccante, che passa in prestito con diritto di riscatto al Celta Vigo.

    19.41 YOUNES RESTA ALL'AJAX - Niente Napoli a gennaio per Amin Younes: con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Ajax ha confermato il rientro in gruppo dell'esterno offensivo, che lascerà a fine stagione

    19.40 BESSA AL GENOA - Daniel Bessa si trasferisce dal Verona al Genoa a titolo temporaneo. 

    19.35 ORSOLINI AL BOLOGNA - Riccardo Orsolini riparte da Bologna: depositato il contratto dell'esterno offensivo, che lascia l'Atalanta e arriva in Emilia con la formula del prestito, via Juventus.

    19.15 GARRITANO AL CARPI - Arrivederci Chievo: il centrocampista Luca Garritano passa al Carpi in prestito fino al termine della stagione.

    18.55 GIANNETTI-ENTELLA - Manca solo un sì, quello di Niccolò Giannetti: come riferito da Sky Sport, Entella Cagliari hanno trovato l'accordo, si attende l'ok definitivo dell'attaccante per completare l'operazione.

    18.40 RIGONI A PARMA - Possibile futuro in Serie B per Luca Rigoni: secondo Sky Sport, il Parma ha effettuato un tentativo per il centrocampista del Genoa.

    18.38 PAZ GIA' VIA? - Neanche il tempo di arrivare dai Newell's Old Boys e Nehuen Paz può già salutare il Bologna: stando a Sky Sport il difensore tornerà in Argentina, in prestito al Lanus.

    17.56 CAGLIARI, ARRIVA CALIGARA - Il Cagliari ha preso Fabrizio Caligara dalla Juventus. Il centrocampista classe 2000, che ha mostrato ottime cose con la Primavera bianconera, si trasferirà alla Sardegna Arena. Un affare a sorpresa, per uno dei profili identificati come possibile contropartita nella trattativa per Han Kwang-Son. Tutto rimandato per l'attaccante nordcoreano, ma Caligara approderà comunque al club di Giulini.

    17.53 COFIE VERSO IL CAGLIARI - Secondo Skysports il Genoa ha di fatto ceduto il centrocampista Isaac Cofie, ghanese classe 1991, al Cagliari.

    17.40 BOYE VERSO IL CELTA VIGO - Il Torino è a un passo dall'ufficializzazione del trasferimento in prestito di Lucas Boyé al Celta Vigo. Lo riferisce SportItalia

    17.35 IL PUNTO DAI NOSTRI INVIATI Marco Demicheli e Daniele Longo 



    17.37 PAZZINI AL LEVANTE - Giampaolo Pazzini è un nuovo giocatore del Levante. L'annuncio ufficiale è arrivato sui profili social del club spagnolo. L'attaccante italiano, prelevato dall'Hellas Verona, si trasferisce in prestito fino al termine della stagione.

    16.57 FREY AL VENEZIA - Il Venezia ha ufficializzato l'ingaggio a titolo temporaneo fino a fine stagione del 33enne difensore Nicholas Frey, di proprietà del Chievo

    16.50 SANCHEZ VERSO LA SPAGNA - Carlos Sanchez, centrocampista della Fiorentina, è a un passo dall'Espanyol: il colombiano dovrebbe andare in Liga, in queste ore ci saranno gli sviluppi decisivi per il trasferimento.

    15.05 IL PUNTO DAI NOSTRI INVIATI Emanuele Tramacere e Alessandro De Felice 


    13.40 DA BENITEZ A PECCHIA - L'Hellas Verona si è accordato con il Newcastle per l'arrivo in prestito dell'ala inglese di origini giamaicane Rolando Aarons, classe 1995. 

    13.11 PAZZINI IN SPAGNA - Quasi fatta per il passaggio al Levante dell'attaccante del Verona, Pazzini

    12.53 SCAMBIO DI PORTIERI - Il Benevento prende il portiere Puggioni dalla Sampdoria, che ottiene in cambio lo sloveno Belec (ex Inter) e gira il difensore croato Simic dall'Empoli alla Spal. 

    11.58 SANCHEZ IN SPAGNA - Anche il Cagliari (in alternativa a Cristoforo della Fiorentina) si inserisce nella corsa a Carlos Sanchez, sul quale c'è il Genoa: ma per il colombiano è in pole position l'Espanyol. 

    11.32 LAZIO UFFICIALE - La Lazio comunica che il calciatore Christopher Oikonomidis è stato ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno al Western Sydney Wanderers Football Club. 

    11.29 FIAMOZZI AL PESCARA - Il Pescara (serie B) comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del terzino Riccardo Fiamozzi (finora in forza al Bari) dal Genoa con la formula del prestito con opzione per il riscatto. 

    11.15 FROSINONE SU SIMEONE - Il Frosinone (serie B) tratta l'attaccante argentino del River Plate, Gianluca Simeone, classe 1997, fratello di Giovanni della Fiorentina e figlio dell'allenatore Diego Pablo dell'Atletico Madrid. 

    11.00 IL PUNTO DAI NOSTRI INVIATI Emanuele Tramacere e Daniele Longo



    10.55 GENOA SU SANCHEZ - Il Genoa è alla ricerca di un centrocampista e, dopo i no per Sturaro e Bentancur, ci sta provando per Sanchez della Fiorentina, con il club viola che sta prendendo in considerazione la cessione. 

    10.15 CHIEVO - Oggi il Chievo definisce il prestito con diritto di riscatto di Giaccherini dal Napoli (firmerà fino al 2021). Ieri è arrivata un'offerta dal Galatasaray per Bastien, ma Campedelli ha rifiutato. Presto nuovi contatti con Hetemaj per il rinnovo del contratto che scade a giugno. In uscita Garritano verso il Carpi, Frey dice sì al Venezia sempre in serie B. 

    10.10 BENEVENTO - Il Benevento ha chiuso per il centrale Tosca dal Betis Siviglia: arriva in prestito con diritto di riscatto. Per la fascia piace Anderson (Bari, idea scambio con Memushaj). Per la porta è tutto apparecchiato per l'arrivo di Puggioni (Sampdoria). Pronto un giro di portieri che può portare Belec al Chievo. Dai veneti partirà Seculin, vicino al Craiova. 

    9.45 CAGLIARI - E' il giorno di Han al Cagliari, fiducioso di trovare l'accordo col Perugia per riportare in Sardegna la punta (nel mirino dalla Juventus), ma deve cedere Giannetti. Per il centrocampo in arrivo Cofie in prestito dal Genoa. Sulla fascia passi avanti col Benevento per Letizia, più difficile Rispoli (Palermo) oppure sfida al Verona per Krafth (Bologna). 

    9.31 BOLOGNA - L'infortunio di Verdi ha prodotto l'accelerazione nella trattativa con l'Atalanta per Orsolini, che avrà subito spazio a Bologna. Il club di Saputo accoglie il talentuoso attaccante classe 1997 rilevando il prestito biennale dei bianconeri all'Atalanta, mantenendo lo stesso diritto di riscatto e controriscatto. Orsolini è atteso questa mattina in Emilia per visite e firma sul suo nuovo contratto con il Bologna. 
    Ieri a Bologna è arrivata un’altra novità: c’è anche l'ufficialità per il neo acquisto Nehuen Paz, argentino classe 1993 che è stato prelevato dal Newell's Old Boys per 800mila euro (oltre al 10% sulla sua futura rivendita e ulteriori 500mila euro in caso di qualificazione dei rossoblù alla Champions entro il 2020) ed è pronto a trasferirsi in prestito al Montreal Impact sempre di proprietà di Saputo. Conclusa la trattativa per il centrocampista svedese Kevin Lidin dal Pisa: il talento classe 1999 scuola Malmo arriva in prestito in Emilia con diritto di riscatto a fine stagione. 
    Il Verona è a un passo da Krafth (Bologna), per la mediana in arrivo Rigoni (Genoa): il Levante (che però ha preso Sadiku) segue Pazzini, presa la punta sedicenne Zingertas dal Marijampoles. 
    Alla Spal salta il ritorno di Bonifazi (bloccato dal Torino, che dice no al Brescia per Valdifiori): per la difesa si valuta De Maio (il Bologna chiede 3 milioni, Okwonkwo richiesto dal Brescia), in uscita Cremonesi verso l'Entella.
    Il Torino valuta l'offerta del Celta Vigo per Boyè e ha chiuso per il centrocampista del 2000 Adopo (Torcy), oggi ultimo assalto al Bologna per Donsah
    No dell'Udinese all'Atalanta per Perica. Jaadi lascia il Friuli (in prestito all’Asteras Tripolis). 

    9.23 GENOA - Il Genoa si aggiudica Bessa del Verona (era nel mirino di Bologna e Sampdoria). Il trequartista arriva in Liguria in prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto tra 18 mesi. Per la difesa in chiusura la trattativa per El Yamiq del Raja Casablanca (l'affare era saltato per divergenze sulle modalità di pagamento). Stop a Polenta col Nacional (chiesto l'obbligo di riscatto). Per luglio definito l'arrivo a zero di Callegari (PSG). Tentativo per il centrocampista Pizarro del Siviglia (difficile). 

    8.51 NAPOLI - Il Napoli ci prova fino all'ultimo per Politano del Sassuolo, che intanto prende Babacar dalla Fiorentina in cambio di Falcinelli e valuta i giovani Pinamonti (Inter) e Bergqvist (Malmo), in uscita il figlio d'arte Pierini al Cesena. In alternativa per il ds Giuntoli c'è Klaassen dell'Everton, mentre slitta a luglio l'arrivo di Younes dall'Ajax. 

    8.44 ROMA - Ufficiale: Emerson Palmieri al Chelsea dalla Roma, che si allontana da Aleix Vidal (ieri in trattativa con il Watford) del Barcellona e valuta Blind del Manchester United. Dopo aver rifiutato il Genoa e fatto saltare lo scambio con LaxaltBruno Peres può andare al Valencia. Il nome nuovo per i giallorossi è l'italo-argentino Jonathan Silva dello Sporting Lisbona, classe 1994 ex Estudiantes e Boca Juniors. 

    8.27 LAZIO - Il ds Tare cancella due nomi dalla lista degli obiettivi: Rashica del Vitesse è a un passo dal Werder Brema, l'Udinese ha in mano il giovane attaccante brasiliano Vizeu del Flamengo. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com


    Altre Notizie