Calciomercato.com

  • Cagliari, UFFICIALE: ecco Legrottaglie. Cataldi: 'Lazio, voglio giocare!'

    Cagliari, UFFICIALE: ecco Legrottaglie. Cataldi: 'Lazio, voglio giocare!'

    Il calciomercato entra nel vivo: dopo la giornata di campionato, le trattative entrano nel vivo; di seguito tutti gli aggiornamenti, ora per ora, delle operazioni 'minori' dei club del campionato italiano.

    21.00 CATALDI VUOLE GIOCARE - Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, chiede spazio. Queste sono le sue parole a margine di un evento con gli sponsor: "Amo questa maglia, la squadra, i tifosi, ma non è semplice trovare spazio qui, ci sono tanti bravi calciatori, la concorrenza è alta. Vorrei restare alla Lazio, è questo il mio desiderio da sempre, ma vediamo cosa succederà nelle prossime settimane".

    20.00 CROTONE, UN OSTACOLO PER BUDIMIR - Il Crotone vuole riportare all'Ezio Scida Ante Budimir, ma sul giocatore, come riporta Sky Sport, c'è anche il Bari. 

    17.00 GENOA, SEPE SI CANDIDA - Chiuso da Reina al Napoli, Sepe può ripartire dal Genoa per sostituire Perin. Queste le parole dell'agente del portiere campano, Mario Giuffredi, a Radio Kiss Kiss: "Abbiamo parlato con Giuntoli, per affrontare un discorso col Napoli fino a giugno con tranquillità, se gioca o meno con lo Spezia cambia poco. Il titolare indiscusso è Reina, non aver ancora debuttato non modifica la nostra idea. Genoa? Credo che cerchino un portiere, se lo dovessero chiedere prenderemmo in seria considerazione questa possibilità".

    16.30 NOME NUOVO PER L'ATTACCO DEL PESCARA -  Non si ferma a Gilardino il mercato del Pescara. Come riporta Sky Sport, la dirigenza abruzzese sta lavorando per l'attaccante classe '92 del Gimnasia Federico Rasic

    16.00 NAPOLI, IL FUTURO DI INSIGNE JR - Lorenzo Insigne resterà a Napoli, ma non Roberto. Per Insigne jr il futuro sarà in Serie B. Queste le parole del ds del Latina a Radio Kiss Kiss: "Speriamo di avere Roberto Insigne al Latina, vorremmo chiudere nelle prossime 48 ore. Cerchiamo un calciatore che, come lui, può migliorare la qualità del nostro reparto offensivo. Giochiamo col 3-4-3, sarebbe perfetto per noi per la sua capacità di saltare l’uomo e vedere la porta".

    15.30 PALERMO, UFFICIALE SILVA - Un nuovo attaccante per il Palermo: preso Stefan Silva, classe 1990, atterrato ieri in città dal GIF Sundsvall. Lo svedese di origine cilena oggi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore rosanero fino al 2021. Ecco il tweet di benvenuto del club.

    14.05 CAGLIARI, UFFICIALE LEGROTTAGLIE - Nicola Legrottaglie è il nuovo vice allenatore del Cagliari. L'attuale vice allenatore, Dario Rossi, continuerà a mettere a disposizione della prima squadra tutta la sua esperienza e professionalità in qualità di collaboratore tecnico.​

    13.45 GENOA SU MANNONE - Il Genoa sta pensando a Vito Mannone del Sunderland per il mercato di gennaio; dopo l'infortunio di Perin rossoblù dovranno tornare sul mercato e stanno pensando, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche al classe '88 che tornerebbe volentieri in Italia.

    11.00 STORARI VERSO IL MILAN, MA OCCHIO AL GENOA - Cagliari e Milan a confronto, per ultimare l'operazione Gabriel. Il portiere brasiliano è in procinto di trasferirsi in Sardegna, con Storari pronto a fare il percorso inverso. Su quest'ultimo si è inserito al Genoa, che alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Perin. 

    10.15 NAPOLI: A GIUGNO ADDIO A REINA? - Il Mundo Deportivo rilancia una voce che vorrebbe il Napoli e Pepe Reina pronti a dirsi addio. Stando a quanto riportato dal giornale spagnolo, infatti, il club azzurro sta già pensando ai possibili sostituti del portiere iberico che a giugno cambierà aria.

    8.40 CASSANO VUOLE RESTARE IN ITALIA - La suggestione Cina per Antonio Cassano era tornata a circolare ieri, quando il nome del fantasista barese era stato accostato a quello di due club della Super League. Si trattava del Shandong Luneng e del Guangzhou R&F, disposte a mettere sul piatto circa 8 milioni per convincere Fantantonio ad accettare il trasferimento. Secondo Il Secolo XIX Cassano aveva già ricevuto in passato e poi respinto le offerte di squadre cinesi. E lo farà anche ora: la volontà di Fantantonio è quella di rimanere in Italia.

    Altre Notizie