Calciomercato.com

  • Roma su Doumbia. Babacar-Fiorentina: le ultime sul rinnovo
Roma su Doumbia. Babacar-Fiorentina: le ultime sul rinnovo

Roma su Doumbia. Babacar-Fiorentina: le ultime sul rinnovo

Ecco tutte le principali trattative di giornata, a soli 4 giorni dalla chiusura del mercato di riparazione invernale.

00.00 RINNOVO BABACAR: LE ULTIME - Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, nonostante i colloqui per il proprio rinnovo di contratto, l'attaccante della Fiorentina Khouma Babacar non ha per ora intenzione di prolungare l'accordo che lo lega al club viola fino a giugno 2016. Il tecnico Vincenzo Montella, con la cessione ormai imminente di Juan Cuadrado gli ha assicurato che troverà sempre più spazio e se così fosse il senegalese potrebbe valutare a fine anno l'idea di estendere il suo contratto con i viola.


21.30 - UNO SPAGNOLO GIALLOROSSO - José Machin, per tutti Pepin, è ormai un giocatore della Roma. Il centrocampista spagnolo classe '96 ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo con i giallorossi.

20.05 SCHURRLE TORNA IN GERMANIA - Il Wolfsburg si sarebbe accordato con il Chelsea per l'acquisto a titolo definitivo di André Schurrle. Come riporta Sky Sports, il Nazionale tedesco dovrebbe passare al club della Volkswagen per circa 30 milioni di euro.

20.00 AFFARI GENOA-SASSUOLO - Il Genoa cerca ancora rinforzi: molto vicino l'arrivo dal Sassuolo dell'attaccante Leonardo Pavoletti e del difensore Lorenzo Ariaudo.

19.12 SAMPDORIA, ACQUAH AD UN PASSO - Afriyie Acquah molto vicino alla Sampdoria. Il club di Ferrero è scatenato e prenderà il centrocampista ghanese classe '92 in prestito dall'Hoffenheim.

19.10 - PALERMO, E' FATTA PER ORTIZ - E' fatta per il trasferimento di Danilo Ortiz, difensore paraguayano classe 1992, dal Cerro Porteno al Palermo. Domattina il giocatore svolgerà le visite mediche in Sicilia.  

18.10 BIDAOUI AL LATINA - Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. Questo è il comunicato ufficiale del club laziale: "L’Us Latina calcio comunica che Soufiane Bidaoui è un giocatore nerazzurro a titolo temporaneo: l’attaccante classe 90 arriva dal Parma con la formula del prestito annuale (fino al 30 giugno 2015)".

17.50 BIANCHETTI ALLO SPEZIA - Matteo Bianchetti si trasferisce allo Spezia. Ecco il comunicato dei liguri: "Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l'accordo con l'Hellas Verona per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del difensore classe '93 Matteo Bianchetti, nella prima parte di questa stagione ad Empoli".

17.45 SALAH VIOLA PER 18 MESI - Mohamed Salah è pronto a vestire la maglia della Fiorentina. L'esterno egiziano, il cui cartellino è stato inserito nell'affare Cuadardo, lascerà il Chelsea e sbarcherà a Firenze in prestito per 18 mesi.

17.40 DOUMBIA VICINO ALLA ROMA - Secondo quanto riporta Sky Sport l'attaccante Seydou Doumbia è vicino alla Roma. Sabatini ha trovato l'accordo con il Cska Mosca per un prestito con diritto di riscatto, manca l'accordo con il giocatore che è in vantaggio su Luiz Adriano e Konoplyanka.

16.25  OLYMPIAKOS SU DE MAIO - I greci hanno imbastito una trattativa con il Genoa per portare ad Atene il centrale francese classe '87. Soddisfacente la proposta economica presentata allo stesso De Maio, meno quella presentata al Genoa che ha ritenuto l’offerta ancora non adeguata.

16.10 MPOKU AL CAGLIARI - Il Cagliari è molto vicino all'ingaggio dell'attaccante esterno belga classe '92 Paul-Josè M'Pokou, seguito a lungo dal Napoli. Il giocatore è già in città per le visite mediche e il suo passaggio dallo Standard Liegi sarà reso possibile dal fondo di investimento che ne ha acquistato il cartellino lo scorso dicembre.

15.18 BELLOMO AL BARI - Adesso c'è anche l'ufficialità, data dallo stesso club pugliese sul proprio sito ufficiale: "La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in serie A, dal Chievo Verona, i diritti sportivi di Nicola Bellomo. Il centrocampista, che ha iniziato la sua carriera in biancorosso nelle giovanili e poi in prima squadra, ha raggiunto già ieri i suoi compagni e oggi ha seguito il primo allenamento agli ordini di mister Nicola”.

13.45 ATALANTA, FIRMA KESSIE - Come riporta gianlucadimarzio.comil difensore ivoriano classe '96 Franck Kessie ha firmato il contratto che lo legherà all'Atalanta per i prossimi 4 anni con opzione per un'altra stagione. Kessie è il capitano della formazione Under 20 del suo Paese.


13.25 LA ROMA INSISTE PER LUIZ ADRIANO - La Roma insiste per Luiz Adriano. Secondo Alfredo Pedullà è in corso un nuovo contatto fra la dirigenza giallorossa e lo Shakthar Donetsk con il ds Sabatini pronto a rilanciare l'offerta iniziale di 10 milioni di euro (2 per il prestito 8 per il riscatto). L'alternativa resta Konoplyanka e Doumbia resta più defilato.

13.00 CHELSEA-CUADRADO NUOVO CONTATTO - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sono proseguiti nel corso della mattinata i contatti fra il Chelsea e Alessandro Lucci, agente dell'esterno della Fiorentina di Juan Cuadrado. Il Chelsea sta provando a trovare soluzioni diverse dal pagamento dell'intera clausola come inizio di dialogo, ma i viola sono irremovibili. 

12.20 CHIEVO FRA NECID E VAJUSHI - Il Chievo è scatenato sul mercato. Il club gialloblu ieri ha chiuso per il giovane esterno Federico Mattiello della Juventus, e oggi arriverà a Verona anche Tomas Necid attaccante ceco del CSKA Mosca. Ma secondo gianlucadimarzio.com il Chievo vuole chiudere anche per l'albanese Armando Vajushi, mezz'ala destra classe '92 delLitex.


12.05 ADEBAYOR IN LIGUE 1 - Secondo quanto scrive la stampa francese l'attaccante togolese del Tottenham Emmanuel Adebayor potrebbe passare in prestito fino a giugno al Paris Saint-Germain.

10.30 BOLOGNA, FATTA PER PJAKA - Secondo Gianluca Di Marzio, il Bologna sta per concludere per circa 8 milioni di euro l'acquisto dalla Dinamo Zagabria dell'esterno classe '95 Marko Pjaca.

09.45 ROMA, KONOPLYANKA LONTANO - La Roma aspetta Luiz Adriano, ma la trattativa è tutt'altro che semplice. E sul fronte Konoplyanka non arrivano notizie migliori. Il Messaggero riporta le parole del padre e agente del giocatore: "Molto probabilmente il contratto con la Roma non verrà firmato. Ciò che posso dire è che la squadra giallorossa vorrebbe tanto che si facesse. Hanno una voglia pazza ma mio figlio vuole restare qui fino a giugno e poi andarsene"

09.30 NAPOLI SU FISCHER - Il Napoli guarda al futuro e si muove sul mercato in vista della prossima annata. L'obiettivo è olandese e si seguono i talenti dell'Ajax Davy Klaassen e Viktor Fischer.

09. 25 SAMP SU SPOLLI - Secondo il Corriere dello Sport, complicatesi le piste Moisander e Paletta, la Sampdoria ha virato fortemente sul centrale difensivo del Catania, Nicolas Spolli


Altre Notizie