Calciomercato.com

  • Mercato LIVE: Kastanos e Muntari già a Pescara, Ferrero blinda Muriel

    Mercato LIVE: Kastanos e Muntari già a Pescara, Ferrero blinda Muriel

    Mancano soltanto 15 giorni alla chiusura del calciomercato invernale che sta entrando sempre più nel vivo. Calciomercato.com segue come sempre tutte le operazioni e le trattative di giornata, in Italia e all'estero con aggiornamenti in tempo reale.

    22.41 Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la Roma sta pensando a Leon Bailey, attaccante classe '97 del Genk. I giallorossi sarebbero pronti ad offrire 23 milioni di euro per battere la concorrenza di Bayer Leverkusen e Chelsea che sono da tempo sull'attaccante giamaicano che andrà a scadenza nel giugno 2020.

    22.18 Il Chelsea di Antonio Conte, stando a quanto riportato da Cittàceleste.it, vuole portare a Londra Stefan De Vrij e Felipe Anderson a giugno; i blues sarebbero pronti a fare un'offerta da 70 milioni di euro per strapparli entrambi al club di Lotito.

    22.15 Il Palermo è al lavoro per rinnovare il contratto di Robin Quaison. Il centrocampista svedese, classe '93, è in scadenza a giugno e sta attirando l'interesse di diverse squadre, in Italia e all'estero. Nelle ultime ore però la dirigenza del Palermo ha ripreso i contatti per trovare l'intesa e prolungare il contratto del giocatore, autore di quattro gol in questo campionato.

    20.45 La trattativa fra il Cagliari l'Inter per il prestito di Senna Miangue si avvicina alla chiusura. L'esterno belga classe '97 è pronto a dire sì all'offerta del club cagliaritano che preleverà il suo cartellino in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto.

    20.30 Incontro nel pomeriggio tra il Crotone e il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino. Si è discusso del prestito di Rodrigo Ely, per il momento poco propenso ad accettare la destinazione calabrese. 

    19.40 Il terzino dell'Atalanta Boukari Dramé non andrà a Palermo: "Io non ho sentito nessuna novità dal Palermo, non leggo il giornale, sento solo quello che mi dice la gente. Io voglio solo rimanere a Bergamo e penso a smaltire l’infortunio e tornare disponibile".

    19.25 Anche il Chievo si mette sulle tracce di Assane Gnoukouri, in uscita dall'Inter.

    19.00 Per sostituire Stipe Perica, che ha diverse offerte, l'Udinese ha già pronto il ritorno di Mathias Ranegie, di proprietà del Watford, altra società della famiglia Pozzo. Lo svedese aveva giocato nell'Udinese dal 2012 al gennaio 2014.

    18.50 L'agente di Costil, Fabrice Picot, conferma a Radio Blu l'ipotesi Fiorentina: "Nessun accordo con Corvino, ma c'è una possibilità".

    18.30 "La Roma non mi ha chiesto nessuno, né Muriel, né Torreira". Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai microfoni di Rete Sport parla dell'imminente sfida con la Roma e dell'asse di mercato con i giallorossi.

    18.20 BordeauxCrotone e ora un nuovo club su Mathieu Bodmer: secondo L'Equipe il Guingamp sta trattando con il centrocampista ex Nizza.

    18.15 Oltre a Emanuele Terranova del Sassuolo, il Palermo per la difesa pensa anche ad Arlind Ajeti, centrale albanese classe 1993 del Torino.

    18.11 Oltre all'Empoli c'è anche il Bologna sulle tracce di Omar El Kaddouri, trequartista marocchino classe 1990 in forza al Napoli.

    18.00 Kastanos e Muntari già a pescara: Il trasferimento non è ancora ufficiale, ma il centrocampista ghanese Sulley Muntari e il trequartista cipriota Grigoris Kastanos (che arriva in prestito dalla Juventus) si stanno già allenando con il Pescara.
     

    16.10 Il Torino Football Club comunica che il portiere Alfred Gomis è passato dal Bologna alla Salernitana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. 

    14.30 Juve e Pescara settimana prossima riparleranno del terzino bianconero classe '95 Federico Mattiello, che gli abruzzesi vogliono in prestito.

    14.00 Andrea Ranocchia ha rifiutato una prima offerta dell'Hull City: i Potters faranno un altro tentativo, ci sono anche altri club inglesi sul difensore dell'Inter.     

    ​13.30 Hiljemark verso la Dinamo Kiev. Oscar Hiljemark, centrocampista svedese classe 1992 in forza al Palermo, andrà a giocare nella Dinamo Kiev: il trasferimento avverrà per 2,8 milioni di euro.
    11.30 Panchina Sassuolo. Il club neroverde pensa al dopo Di Francesco, vicino alla Fiorentina: in pole c'è Massimo Oddo del Pescara. 

    11.00 Samp su Sensi. I blucerchiato seguono Stefano Sensi: come scrive la Gazzetta dello Sport, se dovesse partire Torreira, il club di Ferrero si fionderebbe sul metronomo ex Cesena.

    10.30 Griezmann verso lo United. Il Manchester United e Griezmann più vicini: come scrivono in Inghilterra, ci sono stati dei contatti i giorni scorsi tra il giocatore e i Red Devils: scelto già il numero di maglia. 

    10.10 'Cina? No, grazie'. Karim Benzema è concentrato sul Real Madrid, nonostante le offerte che gli continuano ad arrivare. A rivelarlo è Marca, secondo cui - oltre a quella del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro - l'attaccante francese ha ricevuto anche le proposte di due club attualmente impegnati in Champions League. "No, grazie, non ascolto offerte", la risposta di Benzema.

    10.00 Belotti, il futuro e l'Europa. Il futuro di Andrea Belotti, attaccante del Torino, dipende dalla qualificazione in Europa dei granata: senza, può partire. 

    9.20 Torino, Ajeti in uscita. Il Toro è pronto a salutare il difensore albanese, che non ha ancora messo piede in campo in campionato. Crotone e Palermo sono interessate all'ex Frosinone. 

    9.10 Cagliari, non si molla Sirigu. Nonostante l'arrivo di Gabriel, il club sardo continua a lavorare con il PSG per Sirigu: in prestito al Siviglia, dove non trova spazio, il portiere azzurro può tornare in Serie A. Unico scoglio l'ingaggio: se il PSG contribuisce, il sogno del Cagliari può diventare realtà.

    8.50 Cagliari, accordo vicino per Faragò. Il Cagliari e Novara si sono incontrati ieri a Milano per parlare di Faragò, centrocampista del Novara. Presente anche il suo procuratore: c'è ottimismo per la fumata bianca. 

    8.40 Cerci-Bologna. Alessio Cerci è sempre nel mirino del Bologna. Per vestire la maglia del club rossoblu, come scrive Il Resto del Carlino, l'esterno dell'Atletico Madrid è pronto a tagliarsi lo stipendio. 

    8.30 La Roma torna su Jesé. I giallorossi tornano sull'esterno in uscita dal Paris Saint-Germain che non ha ancora l'accordo con il Las Palmas. Si complica la pista Feghouli, Musonda non piace a Luciano Spalletti. 

    Altre Notizie