Calciomercato.com

  • MERCATO: le trattative del 29 agosto

    MERCATO: le trattative del 29 agosto

    Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative e gli affari ufficiali di venerdì 29 agosto, quartultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di lunedì 1 settembre.

    00.14  ATTACCANTE CERCASI - Secondo Sky Sport il Palermo continua a lavorare per Borriello, ma piace anche Obinna, ex Inter, attualmente in forze al Lokomotiv Mosca. 

    23.50 MOSSA INTER? - Come scrive gianlucadimarzio.com Maxime Lestienne al Genoa, ormai sembra essere cosa fatta. Operazione conclusa sulla base di un prestito, con riscatto fissato a 20 milioni di euro. Cifra alta, ma non impossibile. Soprattutto se alle spalle ci fosse la regia dell’Inter, una supervisione per il futuro. Il club nerazzurro infatti segue il belga con molto interesse, e potrebbe acquistarlo col Genoa qualora il ragazzo dimostrasse qualità anche in Serie A.


    23.35 JUVE: FALCAO SEMPRE PIU' LONTANO, HERNANDEZ SI AVVICINA - E' quasi del tutto saltata la possibilità che Radamel Falcao possa vestire la maglia della Juventus: troppo bassa l'offerta dei bianconeri per El Tigre (8 milioni al Monaco per il prestito, 6 milioni di ingaggio al colombiano). Il club del Principato non ha alcuna intenzione di continuare a pagare parte dell'ingaggio dell'attaccante (che percepisce 12 milioni di euro a stagione), mentre per il prestito vorrebbe 12 milioni, considerandola la prima di quattro rate di una eventuale cessione a titolo definitivo. E' sempre più concreta invece la pista Javier Hernandez per i bianconeri: la Juve ha fatto la sua offerta ufficiale e gli agenti del Chicharito sono a Manchester per trattare con lo United. 

    23.35 NUOVO DAVID SILVA - Secondo quanto riporta Sky Sport il Milan segue Biabiany ma nelle ultime ore ha anche mosso i primi passi per Jesús Fernández Sáez meglio noto come Suso, trequartista classe 1993 in scadenza nel 2015 con il Liverpool. Inzaghi lo conosce bene, proprio il giocatore cresciuto nel Cadice ha segnato il secondo gol contro i rossoneri nella sfida di International Guinness Cup negli Stati Uniti vinta dai Reds.

    23.30 MAN UNITED SULLE TRACCE DI ROMERO - Secondo Alfredo Pedullà, sulle tracce di Sergio Romero, portiere della Sampdoria, ci sarebbe il Manchester United, alla ricerca di un vice De Gea.

    23.25 NIENTE MILAN - Non ci sarà il Milan nel futuro di Mitroglou. L'attaccante greco è vicino al ritorno all'Olympiacos che ha offerto al Fulham un milione di euro per il prestito oneroso e si è detto disposto a pagare l'ingaggio del giocatore. Una risposta è attesa nelle prossime ore.

    23.22 IL MILAN NON MOLLA VAN GINKEL Secondo quanto riporta Sky Sport ci sono ancora chance di vedere van Ginkel al Milan. Il centrocampista olandese non rientra nei piani di Mourinho e non verrà inserito nella lista Champions League.

    23.19 ROLANDO TRATTA COL SUNDERLAND - Secondo quanto riporta Sky Sport, il difensore portoghese del Porto Rolando, ex Inter, è in trattativa con il Sunderland.

    23.17 DEL FABRO AL LEEDS - Il Leeds fa la spesa in Italia, come si legge su gianlucadimarzio.com: arriva Dario Del Fabro, classe 1995 che ha disputato l’ultima stagione al Pescara, in prestito dal Cagliari. 

    22.50 DAL BRASILE: LA ROMA CERCA NILMAR - Secondo Radio Bandeirantes, la Roma avrebbe fatta un'offerta a Nilmar, ex attaccante, ora svincolato, di Internacional Porto Alegre, Lione e Villarreal.

    22.20 COLPO SAMP -  Matias Silvestre è un nuovo giocatore della Sampdoria. Questo il comunicato: “Matías Agustín Silvestre è della Sampdoria. Pochi minuti fa il calciatore (nato a Buenos Aires, Argentina, il 25.9.1984) – 179 presenze e 13 gol nel calcio italiano – ha firmato, in sede, il contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 30 giugno 2015″.

    21.56 GENOA, LESTIENNE E' IN CITTA' - Il Genoa è vicino al colpo Lestienne: il belga classe 1992 arriva dal Club Brugge con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni). Il giocatore, secondo quanto rivela gianlucadimarzio.com, è già in città, per completare il suo trasferimento. 

    21.38 TAIDER AL SASSUOLO - Saphir Taider torna subito in Serie A, come si legge su gianlucadimarzio.com: dopo aver lasciato l’Inter per il Southampton, il centrocampista algerino è pronto ad accasarsi al Sassuolo. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto: per l'Inter un'operazione da sette milioni di euro.

    21.26 MILAN IN TRATTATIVA PER BIABIANY - Il Milan sta discutendo con il Parma per Jonathan Biabiany, classe 1988, obiettivo anche dell'Inter. Come scrive gianlucadimarzio.com i due club stanno lavorando ad uno scambio con Zaccardo più conguaglio.

    21.25 SAMP, BALANTA SI AVVICINA - Balanta, difensore colombiano del River Plate, è sempre più vicino alla Sampdoria: la trattativa tra i due club, come si legge su gianlucadimarzio.com, si sta definitivamente sbloccando. Al momento, tra richiesta (6 milioni di euro) e offerta (5,5 milioni di euro) ballano solo 500 mila euro.

    20.47 ROMA INARRESTABILE - La Roma è molto vicina a José Holebas, esterno sinistro e difensore centrale classe 1984 dell’Olympiakos. Domani le visite mediche.

    20.34 UFFICIALE, STAMBOULI AL TOTTENHAM - Il Montpellier ha comunicato sul suo Twitter ufficiale di aver trovato l'accordo per la cessione di Benjamin Stambouli al Tottenham. Sfuma un obiettivo dunque per la Fiorentina, che resta in corsa invece per Fernando, centrocampista brasiliano attualmente dello Shakhtar Donetsk.

    20.23 LESTIENNE, ORA C'E' IL GENOA - Negli ultimi giorni l’interessamento del Milan, ora c'è il Genoa su Maxime Lestienne, come si legge su gianlucadimarzio.com. Operazione in dirittura d’arrivo col Club Brugge, prestito gratuito in parte pagato dal club arabo su cui si appoggia il  fondo avente diritti sul cartellino del ragazzo, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Gli agenti del ragazzo sono a Genova pronti a chiudere la trattativa. 


    20.20 SUPER OFFERTA SPARTAK PER SHAQIRI - C'è un avversario in più per le squadre italiane interessate a Xherdan Shaqiri, talento svizzero classe 1991 del Bayern Monaco. Secondo quanto rivela il sito russo Sovsport.rulo Spartak Mosca avrebbe infatti presentato un'offerta di 20 milioni di euro ai bavaresi. Juve e Inter fuori dai giochi? 

    18.55 ROMA, ARRIVA UN ALTRO GRECO? - Secondo la redazione di Sky Sport, la Roma si è vista offrire oggi il terzino sinistro classe '84 dell'Olympiacos Josè Holebas.

    18.45 CHELSEA, ECCO IL DOPO TORRES - Secondo Gianluca Di Marzio, il principale candidato alla sostituzione di Torres al Chelsea è l'attaccante francese del QPR Loic Remy, 27 anni, vicino qualche settimana fa alla firma col Liverpool.


    18.25 BARCELLONA, UFFICIALE DOUGLAS - Con una nota sul proprio sito, il Barcellona ha ufficializzato la firma fino a giugno 2019 dell'esterno brasiliano Douglas, 24 anni, proveniente dal San Paolo.

    18.15 TORRES-MILAN, E' FATTA - Come riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Milan, Chelsea e Fernando hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in rossonero dello spagnolo. Il giocatore è atteso a Milano nelle prossime ore per le  visite mediche.

    16.50 MILAN, RISPUNTANO TAARABT E SOLDADO -  Come riferisce Gianluca Di Marzio, l'agente Fifa Kia Joorbachian è a Milano e nelle prossime ore incontrerà Adriano Galliani per riproporgli il trequartista marocchino Adel Taarabt e l'attaccante spagnolo del Tottenham Roberto Soldado, al momento solo alternative alla pista Torres. A tal proposito, la collega del Corriere della Sera Monica Colombo ha appena twittato che il Chelsea non è intenzionato a versare la buonuscita per liberare il Nino, ma i colloqui col suo entourage proseguono ad oltranza. Sul fronte centrocampo, Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport riferisce che van Ginkel, nonostante le esclusioni dall'elenco dei convocati per il match con l'Everton e dalla lista Champions, continua a non essere pienamente convinto dall'idea di accettare il prestito al Milan.

    16.15 ADV BLINDA CUADRADO - Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha chiuso definitivamente al possibile addio dell'esterno colombiano Juan Cuadrado, alla vigilia del debutto in campionato sul campo della Roma: "Cuadrado vuole rimanere a Firenze, questo è un grande regalo per Firenze e per i suoi tifosi. Il rinnovo? Nei prossimi mesi ne parleremo. Mercato? qualcosa arriverà, qualcosa di molto interessante. Rossi? Samo abbastanza fiduciosi, il ragazzo ha tanta voglia  e reagisce in modo maturo. Aspettiamo la risposta degli esperti. Cosa arriverà dal mercato? Le notizie sono sempre in divenire e cambiano da un momento all'altro. La Fiorentina più forte dell'era Della Valle? Me lo auguro, da questo prima parte di stagione direi che ci siamo, ci divertiremo. Cuadrado? Starà un altro anno a Firenze, poi vederemo. Anche lui oggi mi ha ribadito la sua volontà. Faremo il salto di qualità insieme. Roma? Dietro a Roma e Juve ci siamo anche noi".

    16.05 VERONA, UFFICIALE SORENSEN - Il Verona ha reso noto sul proprio sito ufficiale di aver preso in prestito con diritto di riscatto (e contro riscatto a favore della Juventus) il difensore Frederik Sorensen, lo scorso anno al Bologna.


    15.30 MILAN, IL CHELSEA  APRE AL DOPPIO COLPO - Novità importanti in ottica Milan provenienti direttamente da Londra, sponda Chelsea. Josè Mourinho ha escluso il centrocampista olandese classe '92 Marco van Ginkel dall'elenco dei convocati per la sfida contro l'Everton e non sarà incluso nemmeno nella lista dei 25 giocatori per la Champions League, un messaggio inequivocabile che spinge il calciatore verso i rossoneri. Già nella giornata di ieri i tentennamenti del ragazzo sulla soluzione milanista erano venuti meno su sollecitazioni dello stesso Mourinho, che spinge per un prestito all'estero. Ma è soprattutto sul futuro di Fernando Torres che lo Special One ha regalato le risposte più interessanti in conferenza stampa: "Non ha parlato con me. Abbiamo bisogno di tre attaccanti per affrontare la stagione e lui è uno di questi. Se vuole partire, probabilmente è perchè cerca una nuova sfida in un nuovo campionato". Per entrambi i calciatori, il Milan ha imposto al Chelsea un ultimatum destinato a scadere alle 12 di domani.

    15.15 PARMA: CASSANO NON SI OFFRE ALLA SAMP - L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi ha dichiarato a margine della presentazione ufficiale di Lodi e Costa: "Cassano è un giocatore del Parma, non c'è alcun problema. Su di lui sono state scritte falsità e il suo caso è stato ingigantito. Il presidente Ghirardi non ha parlato con Ferrero della Sampdoria e non gli ha offerto Cassano in cambio di Bergessio. Di mercato me ne occupo io, che ho parlato con Ferrero e il ds Osti solo di Costa per Marchionni". Il Parma sta ultimando le pratiche di tesseramento per il centrocampista brasiliano Lucas Souza, che però non sarà a disposizione per la prima giornata di campionato contro il Cesena. 

    15.03 MILAN: UN GABRIEL TIRA L'ALTRO - Il portiere brasiliano del Milan, Gabriel è destinato a un prestito in Serie B: più alla Pro Vercelli che al Lanciano. Intanto dal Brasile rimbalza una voce di mercato sull'interesse del Milan per Gabriel Barbosa Almeida. Secondo il quotidiano Folha de Sao Paulo, il club rossonero ha offerto 10 milioni di euro al Santos, che però chiede il doppio. Si tratta di un giovane attaccante brasiliano (classe 1996) soprannominato Gabigol, che per il momento preferirebbe continuare a giocare in patria. 

    14.23 CIGARINI RESTA ALL'ATALANTA - Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino ha dichiarato in occasione della presentazione ufficiale di Rosseti e Spinazzola: "Questa mattina mi ha chiamato il presidente Percassi per togliere dal mercato Cigarini, che resta qui a Bergamo nonostante altre offerte allettanti. Consigli, Baselli e Bonaventura? Non c'è nulla di concreto, lasciamoli tranquilli". Consigli e Baselli sono nel mirino del Sassuolo, mentre per Bonaventura di parla dell'Inter. Per Brivio c'è un accordo col Verona. 

    13.44 JUVE: ALLEGRI BLINDA VIDAL - L'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Verona col Chievo: "Vidal domani giocherà titolare, la società ha già ribadito che è un giocatore fondamentale e che rimane alla Juventus". 

    13.20 JUVE: INCONTRO CON POGBA - Secondo L'Equipe, oggi ci sarà un incontro tra gli agenti di Paul Pogba e i dirigenti della Juventus, che vogliono blindare il centrocampista francese con un nuovo contratto (attualmente in scadenza nel 2016) più ricco. 

    13.15 ROMA-PSG: ACCORDO PER RABIOT! - Secondo L'Equipe, la Roma ha trovato l'accordo col Paris Saint-Germain sulla base di 15 milioni di euro per Adrien Rabiot, che però non ha ancora accettato l'offerta dei giallorossi. Il giovane centrocampista francese è in scadenza di contratto nel 2015 e viene seguito con interesse pure da Arsenal e Juventus. 

    12.45 MILAN SU TORRES: VERTICE DAL CHELSEA - Oggi a Londra gli agenti di Fernando Torres incontrano i dirigenti del Chelsea per chiedere la buonuscita. Il Milan aspetta l'attaccante spagnolo fino a mezzogiorno di domani, altrimenti virerà su altri obiettivi come ad esempio il greco Mitroglou (Fulham) o il francese Biabiany del Parma, a cui viene proposto in cambio Zaccardo.

    12.40 CDA INTER - Biabiany era seguito pure dall'Inter, che invece ha virato su Bonaventura dell'Atalanta con Mbaye come possibile contropartita tecnica. Invece se oltre ad Alvarez (al Sunderland) andrà via anche Guarin l'Inter cercherà di portare in Serie A uno tra l'argentino Lavezzi (Psg), il brasiliano Firmino (Hoffenheim) e lo svizzero Shaqiri (Bayern Monaco). Nel pomeriggio è in programma un vertice tra Thohir, Ausilio e Fassone per definire le strategie negli ultimi giorni di mercato. Questa mattina il Consiglio d'amministrazione dell'Inter presieduto da Erick Thohir, accompagnato dal vicepresidente Angelomario Moratti e dai consiglieri Alberto Manzonetto e Rinaldo Ghelfi, ha approvato il bilancio semestrale dal 1 gennaio 2014 al 30 giugno 2014. Inoltre sono state ratificate le nomine del nuovo CEO Micheal Bolingbroke e dell'ex capitano Javier Zanetti come vicepresidente del club nerazzurro. 

    12.29 UN DANESE VERSO PALERMO - Il Palermo si è accordato col Brondby per l'acquisto sulla base di 3 milioni dell'attaccante danese Simon Makienok, ormai pronto a raccogliere l'eredità dell'uruguaiano Abel Hernandez, destinato in Inghilterra all'Hull City. In uscita dai rosanero il difensore sloveno Aljaz Struna passa ufficialmente in prestito al Carpi (serie B)

    12.15 UDINESE SU AMAURI - Il Verona non si arrende nonostante il San Paolo abbia già annunciato la cessione del brasiliano Lucas Evangelista all'Udinese, che vuole regalare a mister Stramaccioni l'attaccante del Parma, Amauri


    12.06 UN ALTRO SPAGNOLO PER IL NAPOLI - Il direttore sportivo del Napoli, Bigon sta trattando l'acquisto del centrocampista dell'Espanyol, David Lopez Silva a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. 

    11.57 LAZIO, UFFICIALE: PEREA E VINICIUS AL PERUGIA - In serie B il Perugia comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio il difensore brasiliano Vinicius (con diritto di riscatto) e l'attaccante colombiano Brayan Perea, entrambi classe 1993. Intanto un altro giocatore biancoceleste, Luca Ceccarelli è a un passo dal Foggia. 

    11.40 PSG: NO AD ANCELOTTI PER VERRATTI - Secondo il quotidiano Sport, Nasser Al-Khelaifi del Psg ha detto no a Florentino Perez del Real Madrid per il centrocampista italiano Marco Verratti


    11.36 ROMA: NIENTE CHELSEA PER DESTRO - Secondo il Daily Express, dopo aver incassato il no della Roma per Destro, il Chelsea ha virato sull'attaccante francese Loic Remy del QPR. 

    10.53 LEEDS: ZOLA DICE NO A CELLINO - Dopo aver esonerato Hockaday, il presidente Cellino sta cercando un nuovo allenatore per il suo Leeds e ha incassato un primo rifiuto da parte di Gianfranco Zola

    10.24 PARMA-SAMP: NO A CASSANO PER BERGESSIO - Il Parma ha provato a piazzare Cassano alla Sampdoria. A rivelarlo è Il Secolo XIX di oggi, che spiega la mossa degli emiliani effettuata ieri: i dirigenti hanno proposto al club genovese lo scambio Bergessio-Cassano, bocciato subito da Corte Lambruschini perché decisamente complicato da chiudere in questi ultimi giorni di mercato. L’idea poi non è stata nemmeno recapitata  Mihajlovic, che ha in Bergessio un pupillo e da sempre non è innamorato di Cassano. Intanto la Sampdoria ha praticamente definito gli arrivi dei difensori Silvestre (Inter) e Romagnoli (Roma). 

    10.01 OFFERTA DELL'ARSENAL PER RABIOT - Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, si stanno intensificando i contatti fra Arsenal Paris Saint Germain per il centrocampista appetito da Juve, Inter, Milan e Roma, Adrien Rabiot. Arsene Wenger continua la trattativa ed è disposto a presentare un'offerta tra i 5 e i 6 milioni di euro, mentre il Psg ne chiede almeno 10 nonostante il contratto del talento classe '95 sia in scadenza nel 2015.

    09.44 XABI ALONSO UFFICIALE AL BAYERN - Con un comunicato apparso sui canali ufficiali del club, il  Real Madrid ha confermato l'accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista spagnolo Xabi Alonso. Il giocatore alle 11.00 si presenterà in conferenza stampa con le Merengues per dire addio al club e poi volerà a Monaco di Baviera per la presentazione con il Bayern. 

    9.30 TORRES E NUOVI SOCI AL MILAN - Il Milan aspetta e spera per Fernando Torres. Ieri Galliani ha raggiunto un'intesa triennale con i suoi agenti sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, lo stesso stipendio che prendeva Balotelli, oggi è attesa la risposta del Chelsea, a cui l'attaccante spagnolo chiede una buonuscita. Occhio alla Roma, che è pronta a inserirsi nel caso partisse Destro. Le alternative per l'attacco rossonero sono il greco Mitroglou (Fulham) e il francese Biabiany (Parma). Secondo Tuttosport, i dirigenti rossoneri stanno facendo un mercato low cost con l'obiettivo di sistemare il bilancio come pretende la famiglia Berlusconi per rendere il club più appetibile all'ingresso di nuovi soci, senza i quali sarà impossibile costruire un nuovo stadio di proprietà. 


    9.23 NAPOLI: CASO HIGUAIN - Il fallimento di Bilbao ha aperto la crisi in casa Napoli, una polveriera secondo il Corriere della Sera. Benitez-De Laurentiis, il grande gelo: la squadra è piena di lacune. E Higuain resterà senza Champions? Intanto è in arrivo dall'Espanyol il centrocampista David Lopez

    9.18 FERNANDO SI ALLONTANA DALLA FIORENTINA - Secondo la Gazzetta dello Sport, lo Shakhtar Donetsk ha deciso di togliere dal mercato il centrocampista brasiliano Fernando, nel mirino della Fiorentina, interessata anche al francese Stambouli del Montpellier. Lasciano i viola Wolski al Bari in prestito, la stessa formula per Roncaglia al Genoa. 

    9.15 POKER SUL TAVOLO DELL'INTER - L'Atalanta entra in corsa per 'El Papu' Gomez, già contattato dal Verona per riportarlo in Italia con la formula del prestito dagli ucraini del Metalist. L'interesse per l'argentino ex Catania va letto in vista della possibile partenza di Bonaventura, entrato nel mirino dell'Inter (con Mbaye come possibile contropartita tecnica) che dopo Alvarez (al Sunderland) saluta pure Silvestre (Sampdoria) in attesa di piazzare Guarin. Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre all'italiano dell'Atalanta, i dirigenti nerazzurri lavorano su altre piste alternative che portano all'argentino Lavezzi del Psg (il preferito di Mazzarri), al brasiliano Firmino dell'Hoffenheim (il ds Ausilio ha già sondato il terreno in Germania), al francese Biabiany del Parma (cercato pure dal Milan) e allo svizzero Shaqiri del Bayern Monaco. L'agente di quest'ultimo ha confermato ai microfoni di Rai Sport: "L'interesse dell'Inter esiste, così come quello della Juve. Noi vorremmo una soluzione qui in Italia, però è dura perché il Bayern chiede prestito con diritto di riscatto piuttosto alto e quindi al momento resta in Germania". 

    9.00 FALCAO O CHICHARITO PER LA JUVE - Il Real Madrid non affonda il colpo per Falcao, che vuole andare via dal Monaco e ha già dato un ok di massima alla Juve. Secondo la Gazzetta dello Sport, questa notte a Montecarlo il presidente Andrea Agnelli e Beppe Marotta (oggi tornato a Torino in attesa della risposta del club monegasco) hanno incontrato il patron russo Rybolovlev. I bianconeri offrono 8 milioni di euro per il prestito e 12 milioni lordi per l'ingaggio dell'attaccante colombiano. Nel frattempo il ds Paratici si cautela portando avanti i contatti per il prestito dell'attaccante messicano Hernandez dal Manchester United, a sua volta sempre interessato al centrocampista cileno Vidal, che però avrebbe confidato ai compagni di squadra di voler rimanere a Torino. 

    8.32 ROMA: TUTTO RUOTA ATTORNO A DESTRO - Tutti lo vogliono, ma Pallotta dice no. Chelsea e Arsenal in pressing, il presidente giallorosso: "Destro resta al 100%". Secondo il Corriere dello Sport, la Roma chiedeva 24 milioni di euro più Fernando Torres, ma il club di Mourinho non ha accettato. Carbonero girato al Cesena. Lunedì previsto l'arrivo di Basa dal Lille, anche se il ds Sabatini insiste per Balanta. Se Destro va via, la Gazzetta dello Sport fa i nomi di Aubameyang e Luiz Adriano, che però è extracomunitario e impedirebbe l'arrivo di Basa. 

    8.27 LAZIO: FUMATA NERA CON ONAZI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita della Lazio. Besiktas su Cavanda, Ciani richiesto in Inghilterra da QPR, Norwich e Stoke. A centrocampo in partenza uno tra Gonzalez e Onazi, sempre lontano dal rinnovo del contratto. 

    8.15 JUVE: SIRENE INGLESI PER MOTTA - Tuttosport fa il punto sul mercato in uscita della Juventus. Sorensen va in prestito al Verona, Atalanta e Palermo su De Ceglie, il cui passaggio al Parma è legato alla partenza di Mesbah. In bilico anche il futuro dell'altro terzino Motta, seguito dal Chievo e richiesto all'estero in Turchia dal Besiktas e in Inghilterra da Derby County e Leicester City. 

    8.06 TORO, IL DOPO CERCI - Il presidente del Torino, Cairo annuncia: "Cerci ha chiesto di andare via, non andrà al Milan ma all'estero". Come scrive La Stampa, i granata accelerano per l'attaccante colombiano del Napoli, Duvan Zapata, in alternativa all'ex bianconero Amauri del Parma e al sogno Giovinco (Juve). 

    Tutto il mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG


     


    Altre Notizie