Calciomercato.com

  • Mercato LIVE: Quagliarella rinnova con la Samp, Cristante per l'Atalanta

    Mercato LIVE: Quagliarella rinnova con la Samp, Cristante per l'Atalanta

    Il calciomercato di gennaio entra nel vivo: segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale del mercato di Serie A e non solo in Italia.

    20.35 Fabio Quagliarella rinnova con la Sampdoria: stando a quanto riferisce Sky Sport l'attaccante ha raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con i blucerchiati.

    20.30 Il Catania ha ufficializzato il ritorno del difensore classe '84 Giovanni Marchese, proveniente dal Genoa. Ha firmato un contratto fino a giugno 2020.

    20.25 Niente Kasimpasa per Dario Zuparic: era tutto fatto tra il club turco e il difensore del Pescara, ma come rivela Sky Sport l'operazione è saltata e Zuparic sta rientrando in Italia.

    17.00 Bologna, ciao Floccari. L'attaccante rossoblu Sergio Floccari si avvicina a grandi passi alla Spal, che ha sorpassato Cesena e Bari alla corsa per l'ex Messina. 

    16.30 Masina-Juve? L'agente di Adam Masina, Marco De Marchi, a tuttojuve.com racconta le prossime mosse del suo assistito: "Il futuro di Masina è a Bologna, poi c'è da dire che è un giocatore di grandissima prospettiva e di conseguenza è seguito da tanti club. Ma al momento il suo ed unico pensiero è dare il massimo per quella maglia che ama tanto. La Juve? Io non sento da tanto tempo la società bianconera".

    16.00 Mendy per il Napoli. Il Napoli ha messo nel mirino il laterale sinistro del Monaco: il classe '94 Mendy. E' lui l'erede di Ghoulam, nel caso l'ex St. Etienne dovesse partire. 

    15.30 Due nomi per la difesa del Torino. Non solo Carlao per la difesa del Torino. I granata hanno sul taccuino altri due nomi: Josip Elez, di proprietà della Lazio in prestito al Rijeka, e Jozo Simunovic, centrale del Celtic.

    15.00 Cristante per l'Atalanta. Il nuovo centrocampista dell'Atalanta può arrivare dal Pescara: Bryan Cristante è il nome caldo per rinforzare il reparto mediano di Gasperini.

    14.20 Pescara, Muntari da convincere - Il Pescara continua a provarci per Sulley Muntari, centrocapista ex Milan e Inter che tanto piace a Massimo Oddo. Il ghanese, però, non è ancora del tutto convinto; la società abruzzese sta lavorando ai fianco del giocatore ora svincolato.

    13.00 Atalanta, cercasi offerta per Paloschi - Chiuso da Petagna, Alberto Paloschi sta aspettando l'offerta giusta per lasciare l'Atalanta. Come la sta aspettando il club nerazzurro, per poi trovare il sostituto. 

    12.40 Rubinho torna al Genoa - Il Genoa corre ai ripari sul mercato dopo l'infortunio di Perin, operato ieri ai legamenti del ginocchio. E' fatta per il ritorno del brasiliano Rubinho, 34 anni ex Juventus, che arriva dal Como (Lega Pro). 

    12.10 Perugia, Rodriguez alternativa a Manaj - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Perugia si sta muovendo sul mercato degli attaccanti alla ricerca di un'alternativa a Rej Manaj. La punta dell'Inter in prestito al Pescara non è convinto del passaggio in Serie B e allora il Perugia ha scelto di virare su Alejandro Rodriguez del Cesena. A Milano è in corso un incontro fra l'agente della punta e il direttore sportivo del Perugia, Goretti.

    10.59 Udinese su Pezzella - Il giovane terzino sinistro del Palermo, Giuseppe Pezzella (classe 1997) è nel mirino dell'Udinese. 

    10.45 Bologna-Chievo per Lazzari - Il Bologna affianca il Chievo nella corsa a Lazzari della Spal. In uscita si aspetta di cedere Mounier (ha una richiesta dal Caen) per dare l'assalto finale a Cerci (Atletico Madrid). Per la difesa di Donadoni resta attuale la candidatura di Benalouane (Leicester). Si va avanti con il rinnovo dell’esterno Ferrari (scadenza a giugno) e ieri Petkovic (arrivato dal Trapani) ha svolto le visite mediche coi rossoblù. Respinto l'assalto al terzino sinistro Masina da parte del Monaco, che così ha richiamato dal prestito allo Standerd Liegi il 29enne nigeriano Elderson Echiejile. Il Chievo cerca una punta, soprattutto in caso di addio di Floro Flores. Nuovi contatti col Las Palmas per Sergio Araujo, intanto prosegue la trattativa per Ciano (Cesena). I bianconeri chiedono un milione, il giocatore vorrebbe la Serie A (su di lui ci sono anche Palermo e Benevento in B). Per l’estate si punta a bloccare D'Elia (Vicenza, il Genoa prova a inserirsi), in vantaggio per l’esterno su Duarte (Espanyol).

    10.18 La Samp blocca Budimir - La Sampdoria, data sulle tracce dell'argentino Calleri del West Ham, ha bloccato il ritorno dell'attaccante Budimir al Crotone. Che aspetta ancora una risposta dal centrocampista dell'Inter, Gnoukouri, richiesto pure da Leganes e Bologna. Per la difesa nel mirino dei calabresi c'è il brasiliano del Milan, Rodrigo Ely, che interessa pure a Palermo e Cesena. Lo svincolato Ledesma (ex Lazio) si è proposto senza esito, è stato richiesto Gerson alla Roma, in uscita possibile ritorno in patria per il portiere romeno Cojocaru.

    10.15 Insigne junior in Serie B - Il Napoli ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali di aver completato il prestito al Latina fino al 30 giugno 2017 dell'attaccante Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. 

    10.04 Panchina Palermo - Il Palermo va avanti con Corini, almeno fino alla gara col Sassuolo. In caso di sconfitta, il presidente Zamparini pensa all'ennesimo cambio di allenatore: dopo il no di De Zerbi, è stato effettuato un sondaggio con Diego Bortoluzzi, lo storico secondo di Guidolin

    9.30 Nuovi portieri per Atalanta e Fiorentina - E' scesa da 45 a 30 milioni di euro l'offerta del Tianjin Quanjian per Kalinic, pronto ad accettare un contratto da 10 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Intanto la Fiorentina si assicura per i prossimi 18 mesi il portiere Sportiello. Il portiere dell’Atalanta arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni: oggi o domani le visite mediche e la firma del contratto. In uscita Lezzerini verso il prestito in Serie B a Vicenza o Avellino. A Bergamo arriva Gollini, portiere dell'Aston Villa cresciuto nel Verona: in prestito con diritto di riscatto. In difesa l'Atalanta sonda Goldaniga (Palermo), per il centrocampo pensa a Cristante (Pescara) e va in pressing su Gunnarsson (Cardiff). 

    9.15 Sensi per Cigarini - La Sampdoria ha chiesto il centrocampista Sensi al Sassuolo, offrendo in cambio di Cigarini. 

    09.00 Roma, ora Feghouli - Ancora non è fatta fra la Roma e Sofiane Feghouli, ma ora il procuratore del giocatore sta cercando di dare un’accelerazione alla trattativa. L'accordo, secondo il Corriere dello Sport, è totale sia con il giocatore che con il West Ham che, però, per lasciar partire l'esterno algerino vuole prima trovare un sostituto. L'alternativa per i giallorossi è sempre Musonda del Chelsea.

    08.45 Napoli, offerta per Gabbiadini - Manolo Gabbiadini ha ritrovato la via del gol nel momento più complicato della sua stagione. Il Napoli continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo cartellino ma secondo il Mattino l'offerta da 20 milioni di euro arrivata dal WBA nella serata di ieri sta facendo tentennare il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

    08.30 Un centrocampista per il Torino - Oggi l'agente del centrocampista svedese del Palermo, Hiljemark, vedrà Torino e Atalanta. I granata seguono sempre Castro, ma il Chievo chiede 8 milioni contro i 6 milioni offerti dal presidente Cairo.

    Altre Notizie