Calciomercato.com

  • Fiorentina: Marcos Alonso al Chelsea, da Conte può tornare anche David Luiz

    Fiorentina: Marcos Alonso al Chelsea, da Conte può tornare anche David Luiz

    Ecco com'è andato il penultimo giorno di mercato, in attesa degli ultimi colpi, che potranno essere effettuati domani entro le ore 23.00. Oltre alle trattative che vedono coinvolte Juventus, Inter e Milan, per quanto riguarda le altre società di Serie A, occhi puntati in particolare sul Napoli e il caso Maksimovic, sulla Fiorentina che ci prova sempre per Jovetic e sul futuro di Mario Balotelli

    22.30 RINNOVO GABBIADINI -  Saltato il trasferimento all'Everton, Manolo Gabbiadini può restare al Napoli e rinnovare fino al 2021, con ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. L'attuale contratto dell'attaccante è in scadenza al 30 giugno 2019.

    21.02 PAVOLETTI RINNOVA? - Secondo Sky Sport, il Genoa sta pensando di rinnovare l'attuale contratto dell'attaccante Leonardo Pavoletti, nel caso in cui non si concretizzasse una cessione nelle ultime ore di mercato.

    19.55 MAKSIMOVIC AL NAPOLI - Maksimovic è ormai un nuovo giocatore del Napoli: manca solo l'ufficialità.

    18.25 ITURBE VICINO AL LIONE - Juan Manuel Iturbe può lasciare la Roma per vestire la maglia del Lione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'esterno d'attacco ex Verona è vicino ad ingaggiare il giocatore in prestito. Da limare dunque solo la cifra del prestito: la Roma chiuede 2,5 milioni, l'OL punta ad una cifra più bassa ma sembra davvero vicino l'approdo di Iturbe in Francia. 

    17.49 IL NAPOLI CHIUDE PER MAKSIMOVIC - Dopo una lunga trattativa Napoli e Torino stanno definendo i dettagli dell'accordo per Nikola Maskimovic, non manca molto per l'ufficialità.

    17.25 GABBIADINI-EVERTON, NUOVO STOP - Secondo Sky Sportsi è nuovamente stoppata la trattativa tra Everton e Napoli per il trasferimento in Inghilterra di Manolo Gabbiadini. La difficoltà degli azzurri nel trovare un sostituto hanno prodotto un nuovo rallentamento dopo un accordo di massima trovato sulla base di 25 milioni di euro.

    17.22 GENOA, IN ARRIVO ORBAN DAL VALENCIA - Il Genoa ha definito la trattativa con Lucas Orban del Valencia, il giocatore rescinderà con il club spagnolo ed è atteso in nottata il suo arrivo in Italia. 

    16.00 CRISCITO VUOLE IL NAPOLI - Domenico Criscito ha espresso la sua volontà di approdare al Napoli: lo Zenit chiede 15 milioni di euro.

    15.57 FALCINELLI VERSO IL CROTONE - Il Crotone, battuta la concorrenza di Palermo e Atalanta, ha convinto l'attaccante del Sassuolo Diego Falcinelli. Il giocatore si trasferirà in prestito per una stagione in calabria, manca soltanto l'ufficialità.

    15.45 SIMUNOVIC AL TORINO - Il Torino sta per chiudere il colpo Jozo Simunovic dal Celtic Glasgow. Il centrale croato sta per arrivare in Italia per svolgere le visite mediche di rito.

    15.15 ROSICKY ALLO SPARTA PRAGA - Lo Sparta Praga ha ufficializzato il ritorno di Tomas Rosicky: dopo 15 anni torna nel club che lo ha lanciato. Sarà il prossimo avversario dell'Inter in Europa League. 

    15.14 EDENILSON VERSO IL RITORNO AL GENOA - Genoa e Udinese hanno raggiunto l'accordo per il ritorno di Edenilson a Genova per il prestito con diritto di riscatto, si attende l'ufficialità nelle prossime ore.

    15.04 GENOA-CRYSTAL PALACE, SI CHIUDE PER RINCON - Il Crystal Palace nel pomeriggio risponderà alla controproposta presentata dal Genoa per Rincon, il club di Preziosi chiede circa 10 milioni senza bonus,

    15.00 INCONTRO CAGLIARI-MATI FERNANDEZ - Il Cagliari sta incontrando in questi istanti gli agenti di Mati Fernandez. Il centrocampista cileno potrebbe lasciare la Fiorentina e il ds Capozucca sta provando a convincere il giocatore ad abbassare la richiesta sull'ingaggio. La Fiorentina è pronta ad accettare un prestito con diritto di riscatto. 

    14.55 HULL CITY PER BALOTELLI - Tentativo dell'Hull City per Mario Balotelli. Il club inglese, che rischia di perdere Abel Hernandez (vicino all'Aston Villa), sta provando ad inserirsi per l'attaccante italiano che piace a Nizza e Palermo. 

    14.30 ALONSO AL CHELSEA - E' a un passo il trasferimento di Marcos Alonso al Chelsea. Alla Fiorentina andranno 27 milioni.

    13.49 GRASSI E' VICINO AL RITORNO ALL'ATALANTA - E' prevista per oggi la chiusura della trattativa tra Napoli e Atalanta per il ritorno di Alberto Grassi in prestito nel club bergamasco.

    12.55 IL SASSUOLO DI NUOVO SU ZAPPACOSTA -  Gli agenti di Davide Zappacosta si trovano a Milano e oggi potrebbero incontrare la dirigenza del Sassuolo per concretizzare l'interesse dei neroverdi per l'esterno del Torino.

    12.13 EL KADDOURI VERSO L'ATALANTASecondo quanto riportato da L'Equipe, il Napoli l'Atalanta hanno trovato l'accordo per il passaggio in nerazzurro del trequartista Omar El Kaddouri.

    12.00 HART A TORINO NEL POMERIGGIO - Hart atteso nel pomeriggio a Milano dove dovrebbe incontrare il Torino per firmare i contratti e poi dirigersi a Torino per iniziare la sua nuova avventura granata. 

    11.30 EMANUELSON-CAGLIARI - Incontro in mattinata a Milano tra Capozucca, ds del Cagliari, e gli intermediari di Urby Emanuelson, ora svincolato. L'ex Milan, Roma, Atalanta e Verona può vestirsi di rossoblu.

    10.00 ROSICKY TORNA A CASA - Tomas Rosicky dopo 15 anni torna allo Sparta Praga a parametro zero. 

    09.30 PALERMO SU MANIERO - Il Palermo vuole un centravanti. Nel mirino è finito Riccardo Maniero, attaccante del Bari

    09.10 PESCARA, CERCASI PUNTA - Non solo Iemmello per l'attacco del Pescara. Si pensa sempre a Bergessio, Macheda e Pesic del Tolosa, cercato anche dall'Atalanta. 

    09.05 ATALANTA SU PADELLI - Con Joe Hart in procinto di passare al Torino, Padelli ha le valigie in mano. Sul giocatore c'è il forte interesse dell'Atalanta

    09.00 CIAO INSIGNE - Roberto Insigne è pronto a lasciare il Napoli: il giocatore piace al Bari, alla ricerca di un esterno offensivo. 

    08.45 MAKSIMOVIC O NESSUNO - Il Napoli continua a trattare con il Torino Maksimovic. Una telenovela che, di fatto, dura dalla scorsa estate: come scrive la Gazzetta dello Sport, se non arriverà il serbo, il club partenopeo non prenderà nessuno in difesa, aspettando così il recupero di Tonelli

    08.30 PSG-DRAXLER - 75 milioni sono bastati al PSG per convincere il Wolfsburg a cedere Julian Draxler. Come scrive Tuttosport, domani il club parigino darà l'annuncio dell'acquisto del nazionale tedesco, vecchio pallino  della Juventus. 

    Altre Notizie