Calciomercato.com

  • Mercato: UFFICIALE Ibarbo al Watford. Berahino: 'Addio'
Mercato: UFFICIALE Ibarbo al Watford. Berahino: 'Addio'

Mercato: UFFICIALE Ibarbo al Watford. Berahino: 'Addio'

Affari fatti, affari ancora da chiudere. Il calciomercato, in Italia, dalle 23 di ieri sera è andato in letargo fino a gennaio, in Inghilterra invece c'è stato ancora tempo, fino alle 18 di oggi, per le operazioni in entrata. Queste le principali operazioni nel rush finale: 
 

22.28 TIAGO ILORIDopo il prestito al Bordeaux, il Liverpool ha girato Tiago Ilori con la stessa formula all'Aston Villa. 

22.11 JARVIS - Il Norwich ha ingaggiato in prestito dal West Ham il centrocampista inglese Matt Jarvis, 29 anni ex Wolverhampton. 

22.07 LENNON - L'Everton ha riscattato a titolo definitivo dal Tottenham l'ala inglese Aaron Lennon, 28 anni, che ha firmato un contratto triennale. 

21.53 DYER DA RANIERI - Il Leicester City ha ingaggiato in prestito dallo Swansea il centrocampista offensivo Nathan Dyer, 27 anni ex Southampton.

21.36 DOPPIO COLPO - Il Bournemouth ha ingaggiato il difensore Joe Bennett dall'Aston Villa e il giovane trequartista argentino Tomas Andrade dal River Plate. 

21.29 DUE PUNTE - Il Reading ha ingaggiato dal Watford la punta ceca Matej Vydra, 23 anni ex Udinese, mentre dal Benfica arriva il coetaneo attaccante olandese Ola John

19.30 UN GIAMAICANO DA MOURINHO - Il Chelsea ha acquistato dal Reading il difensore giamaicano Michael Hector, 23 anni, che ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2020. 

18.40 UFFICIALE: IBARBO AL WATFORD - Il Watford ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante colombiano Victor Ibarbo, 25 anni ex Cagliari, che arriva in prestito dalla Roma. 


18.25 Prosegue il tormentone Saido Berahino: l'attaccante è cercato con insistenza dal Chelsea, ma il West Bromwich Albion ha rifiutato la quarta offerta dei Blues e bloccato il giocatore. E' però lo stesso Berahino a stravolgere la situazione con un messaggio al veleno sul proprio profilo Twitter: "Triste di non poter dire esattamente come mi ha trattato il club, ma posso dire ufficialmente che non giocherò mai più per Jeremy Peace (presidente del WBA)".


15.50 Gabriele Angella, 26enne difensore centrale, va in prestito dal Watford al QPR. lo annuncia la squadra inglese sul proprio profilo twitter ufficiale.


15.30 Virgil van Dijk, 24enne difensore olandese, passa dal Celtic al Southampton, dove firma un contratto quinquennale.

13.00 Papy Djilobodji è ufficialmente un giocatore del Chelsea: il Nantes lo ha annunicato sul suo sito ufficiale. Il difensore nazionale senegalese firmerà un contratto quadriennale con la squadra di Mourinho.
12.40  Era atteso a minuti dopo le visite mediche passate e ora Nikica Jelavic è ufficialmene un giocatore del West Ham: il 30enne attaccante croato arriva dal Hull City.
 

11.30 Mathieu Flamini, 31enne centrocampista dell'Arsenal, è vicino alla rescissione con la squadra inglese: secondo Sky Sports il francese ex Milan potrebbe lasciare in anticipo di un anno i Gunners per andare al Galatasaray.

10.05 Everton: ufficiale l'arrivo dal River Plate per 9,5 milioni di sterline del difensore argentino Ramiro Funes Mori.

9.44 Aston Villa: al lavoro per Dimitar Berbatov, attaccante bulgaro ex Monaco e Manchester United, attualmente svincolato

9.41 Nottingham Forest: secondo La Gazzetta dello Sport Ezequiel Schelotto, attualmente svincolato, è vicino al Nottingham Forest

9.30 Southampton: in dirittura d'arrivo l'acquisto dal Celtic del difensore centrale olandese Virgil van Dijk per 11,5 milioni di sterline.

9.20 Watford: continua la trattativa con la Roma per l'arrivo della punta colombiana Victor Ibarbo

9.15 West Ham: è ufficiale l'arrivo ad Upton Park del centrocampista camerunese Alex Song, in prestito annuale dal Barcellona. Per l'ex Arsenal si tratta di un ritorno.

9.10 Bournemouth: è ad un passo dall'acquisto dal Crystal Palace dell'attaccante classe 1983 Glenn Murray

Altre Notizie