Calciomercato.com

  • PENULTIMO GIORNO DI MERCATO: niente Chelsea per Kolasinac, Ely va in Spagna, duello per Paloschi

    PENULTIMO GIORNO DI MERCATO: niente Chelsea per Kolasinac, Ely va in Spagna, duello per Paloschi

    Mancano solo 2 giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Calciomercato.com vi racconta tutti gli aggiornamenti di giornata.

    21.58 ALAVES, UFFICIALE ELY - L'Alaves ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'arrivo di Rodrigo Ely dal Milan in prestito fino a fine stagione.

    21.35 NAPOLI, ECCO IL PREZZO DI EL KADDOURI - C'è anche l'Empoli su Omar El Kaddouri. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per il trequartista marocchino il Napoli chiede 2 milioni di euro.

    20.53 PALERMO, BIABIANY NON CONVINTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Jonathan Biabiany non è convinto di accettare il Palermo.

    20.45 WAGUE VERSO IL LEICESTER - Il Leicester è vicino a un accordo con l'Udinese per il prestito di Molla Wague, come riporta Sky Sport.

    20.40 SAMP-BENFICA, DOPPIA OPERAZIONE - La Sampdoria ha concluso due operazioni con il Benfica: riscattato Filip Djuricic, i blucerchiati hanno ceduto Pedro Pereira.

    20.35 ELY ALL'ALAVES - Rodrigo Ely lascia il Milan e va in Spagna, all'Alaves, che parteciperà al pagamento dell'ingaggio.

    20.25 KOLASINAC RESTA IN GERMANIA - Si complica il trasferimento di Sead Kolasinac al Chelsea. Lo Schalke ha detto no alla cessione dell'esterno bosniaco che va in scadenza a giugno così come aveva fatto con la Juventus.

    20.10 GRANADA SU CERCI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nelle ultime ore il Granada ha fatto un sondaggio con l'Atletico Madrid per Alessio Cerci.

    20.00 MILAN, UFFICIALE OCAMPOS - Il Milan ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Lucas Ocampos dal Genoa.

    19.50 PALOSCHI, FUTURO IN BILICO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com per l'attaccante dell'Atalanta Alberto Paloschi al momento ci sono due ipotesi: Sampdoria e Fiorentina.

    19.40 PALERMO SU BIABIANY -  Il Palermo vuole Jonathan Biabiany dall'Inter: il francese ci sta riflettendo, c'è una possibilità concreta che l'affare vada in porto in prestito.

    19.10 EL KADDOURI, NO ALL'EMPOLI - El Kaddouri ha detto no all'Empoli e vuole restare fino a giugno a Napoli, quando gli scadrà il contratto. 

    19.00 DIKS TORNA AL VITESSE - Kevin Diks, terzino della Fiorentina, torna al Vitesse in prestito. 

    18.50 PALERMO, UN GIOVANE IN B - Fabrizio Alastra, giovane portiere del Palermo, è vicino al passaggio al Benevento.  

    18.20 CHELSEA SU KOLASINAC - Il Chelsea continua a trattare Sead Kolasinac ed è vicinissimo all'acquisto dell'esterno dello Schalke 04. Antonio Conte si appresta quindi a strappare alla Juventus uno degli obiettivi primari per la corsia sinistra. 

    17.50 LA LAZIO CEDE LEITNER - Moritz Leitner passa dalla Lazio all'Augsburg a titolo definitivo. 

    17.30 VIDEO: IL PUNTO SUL MERCATO - Con Federico Zanon e Alessandro Di Gioia: 




    16.55 MILAN, CEDUTO VIDO - Il Milan ha ceduto l'attaccante della Primavera Vido in prestito fino a giugno al Cittadella. Manca solo l'ufficialità.

    16.35 FIORENTINA, NIENTE DIFENSORE - No della Fiorentina a Caceres e Santon: le condizioni fisiche dei due difensori non convincono

    16.20 ONYEWU IN MLS - L'ex difensore del Milan Onyewu ha firmato con il Philadelphia Union

    16.10 MOUNIER ALL'ATALANTA? - L'ex giocatore del Bologna Anthony Mounier può lasciare il Saint-Etienne per l'Atalanta.

    15.55 E' FATTA PER PALLADINO AL GENOA - Si scalda l'asse Genova-Crotone: è fatta per il ritorno di Raffaele Palladino al Genoa, dove ritrova il suo ex compagno e tecnico Ivan Juric. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com: domani ci saranno le visite mediche.

    15.15 ACCORDO SAMP- PESCARA PER VERRE - La Sampdoria ha trovato l'accordo con il Pescara per Valerio Verre, che si trasferirà a Genova a partire da giugno; i blucerchiati verseranno 4 milioni di euro nelle casse del club abruzzese.

    14.15 PRO VERCELLI, UFFICIALE VIVES - Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Pro Vercelli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Vives.
     

    14.10 SECK FRA ATALANTA E CARPI - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Atalanta si è inserita nella corsa che porta Moustapha Seck della Roma. Sull'esterno classe '96 c'è anche il Carpi.

    13.55 ELY VERSO L'ALAVES - Il Milan si prepara a cedere Rodrigo Ely. Per il centrale classe '93, mai utilizzato da Montella, si è allontanata l'ipotesi Crotone mentre resta aperta la pista che porta al Deportivo Alaves in Spagna in prestito.

    13.20 PARLA L'AGENTE DI BADELJ - Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha parlato a forzaroma.info della situazione del suo assistito che potrebbe lasciare la Fiorentina nelle ultime ore di mercato: ''In questi ultimi due giorni di mercato sono a Milano per aspettare un’offerta ma, per il momento, non c’è ancora nulla di concreto''.

    13.30 VIDEO: IL PUNTO SUL MERCATO - Con Stefano Agresti e Gianluca Minchiotti.




    13.00 INCONTRO JUVE-PERUGIA PER ROMAGNA - Attualmente in prestito al Novara, oggi Juventus Perugia si sono incontrate a Milano secondo Gazzetta.it per provare a spostare il prestito del difensore centrale Filippo Romagna, uscito dal settore giovanile bianconero e utilizzato raramente dalla formazione piemontese.

    12.35 CACERES, C'E' ANCHE IL CRYSTAL PALACE - Secondo quanto riportato da ESPN su Martin Caceres non c'è soltanto la Fiorentina. Sul giocatore è piombato anche il Crystal Palace.

    11.50 TORINO, UFFICIALE REMACLE - Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Martin Christophe Jannick Remacle.

    11.20 WEST HAM VUOLE HART - IWest Ham è in forcing per riportare subito in Premier League il portiere del Torino, Joe Hart. L'estremo difensore è in prestito secco in Serie A dal Manchester City e, secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sports gli Hammers stanno provando a forzare la mano per prelevare subito Hart dai Citizens.

    11.00 NIENTE JUVE, QUAISON VA AL MAINZ - Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso della notte è stato trovato l'accordo fra il Palermo e il Mainz per la cessione in Germania di Robin Quaison. Il calciatore classe '93 partirà in giornata per la Germania per svolgere le visite mediche. Il Mainz verserà ai rosanero 2 milioni e mezzo ai quali vanno aggiunti 500 mila euro di bonus.

    09.54 TORINO, PRESO MILINKOVIC-SAVIC - Il Torino è pronto a chiudere il colpo Vanja Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista della Lazio che arriverà a fine stagione in maglia granata dal Lechia Gdansk. Nelle prossime ore il portiere classe '97 sarà in Italia per le visite mediche di rito, ma si trasferirà in granata per 2,5 milioni di euro soltanto a giugno.

    09.45 ROMA, BASELLI SE PARTE PAREDES - Il futuro di Leandro Paredes resta un rebus difficile da sciogliere. Spalletti ne ha di fatto annunciato l'uscita in questi ultimi giorni di mercato, ma le offerte da 20 milioni per lui non arrivano. Il club giallorosso, secondo la Gazzetta dello Sport ha però individuato in Daniele Baselli del Torino il sostituto ideale del centrocampista argentino.

    09.30 ATALANTA-HATEBOER - L'Atalanta ha bloccato a parametro zero il terzino 23enne del Groningen Hans Hateboer, in scadenza di contratto a fine anno.

    09.13 GERSON A LILLE - La Roma si prepara a cedere il cartellino del centrocampista brasiliano Gerson al Lille. Il giocatore è partito in questi istanti da Roma in direzione Francia per completare il suo passaggio in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a 18 milioni di euro.

    09.10 LA SAMPDORIA RINNOVA CON SILVESTRE - La Sampdoria ha ufficializzato di aver trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Matias Silvestre. Il difensore argentino ha prolungato il proprio accordo fino al 30 giugno 2019.
     

    09.00 JUVE FRA MANDRAGORA ED HERNANES - La Juventus continua a considerare in uscita sia Rolando Mandragora che Hernanes. Il primo è stato richiesto prima dall'Empoli, poi dal Pescara, e quella abruzzese è la squadra che più si è avvicinata finora al giocatore. E' invece Mario Lemina la chiave di volta per l'uscita di Hernanes al Genoa: il presidente Preziosi sta proseguendo nel suo pressing per regalare subito il brasiliano a Juric, ma le condizioni del centrocampista gabonese preoccupano.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie