Calciomercato.com

  • Pescara: contattato Muntari. Carlao al Torino, Taarabt si presenta al Genoa
Pescara: contattato Muntari. Carlao al Torino, Taarabt si presenta al Genoa

Pescara: contattato Muntari. Carlao al Torino, Taarabt si presenta al Genoa

Il calciomercato è ufficialmente aperto e i club di Serie A hanno già iniziato le prime trattative; di seguito tutti gli aggiornamenti, ora per ora, delle operazioni 'minori' dei club del campionato italiano.

23.30 MUNTARI-PESCARA - Il Pescara tenta il colpo Muntari: la società abruzzese, come riporta Sky Sport, ha contattato l'ex centrocampista del Milan, che ci sta pensando. Dopo l'esperienza all'Al-Ittihad, il ghanese può ripartire dalla Serie A. 

20.30 ZAMPANO, PARLA L'AGENTE - L'agente di Francesco Zampano, laterale del Pescara, Andrea Cattoli, ha parlato a Sportitalia del futuro del suo assistito: "Zampano? E' partito bene, nonostante il rendimento non esaltante del Pescara. Ha richieste, sia in A che all'estero. Ha grande prospettiva, vediamo cosa succederà ma lui sarebbe felice di aiutare ancora il Pescara a raggiungere la salvezza".

18.10 BENALOUANE PIACE AL BOLOGNA - Il Bologna cerca rinforzi per la difesa: Donadoni sta pensando a Benalouane, ex Parma, Cesena, Parma e Fiorentina e ora di proprietà del Leicester. 

17.50 TORNA SEFEROVIC? - Se Kalinic dovesse lasciare la Fiorentina per volare in Cina al Tianjin Quanjian di Cannavaro, il club viole punterebbe su Seferovic, attaccante dell'Eintracht Francoforte, già in Toscana tra il 2010 e il 2013.

17.40 PESCARA, PARLA BOVO - Cesare Bovo, nuovo difensore del Pescara, ha parlato del suo arrivo in Abruzzo: "Le prime impressioni sono state positive. Sono felice d'essere arrivato qui. C'è un ambiente positivo. Arrivo da sei mesi iniziati bene e terminati in maniera disastrosa, calcisticamente parlando. Non mi sento finito e sono qui per rimettermi in gioco. Sono passato dal giocare sempre al non giocare più, ma sono scelte tecniche che oramai non mi interessano più".

17.30 PESCARA-GILARDINO - Il Pescara e Gilardino sono sempre più vicini. E' lui il candidato numero 1 per rinforzare l'attacco della squadra di Massimo Oddo. 

17.00 CHIEVO SU DUE ATTACCANTI - Il Chievo Verona, qualora dovesse partire Floro Flores, si fionderebbe su Nicastro, ora al Perugia ma di proprietà del Pescara. Anche Camillo Ciano del Cesena è nei radar dei clivensi.

16.30 GENOA, PARLA PINILLA - Il nuovo attaccante del Genoa, Pinilla, si presenta ai tifosi e alla stampa: "Sicuramente Pavoletti ha lasciato un segno importante qua. E' un giocatore che qui è cresciuto molto diventando l'idolo di tutto l'ambiente. Vengo qua con l'ottimismo di sapere che è una bella responsabilità ma allo stesso tempo una bellissima sensazione. Sarà una bellissima sfida e sono sicuro che riuscirò a segnare tanti gol riprendendo la strada lasciata".

13.20 BARI SU BUDIMIR - Bari a caccia di rinforzi per la Serie A. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, nel mirino c’è Ante Budimir della Sampdoria. Le alternative sono Floccari, Raicevic, Donnarumma, Catellani e Giannetti. 

12.15 GENOA, ECCO TAARABT - Adel Taarabt ha parlato a Sky Sport all’arrivo a Malpensa: "Il Genoa era nel mio destino, a Marassi ho giocato due volte e fatto due gol. L'Italia mi è mancata finalmente torno e sto bene fisicamente, anche se è un anno e mezzo che non gioco. E voglio ripagare il Genoa che ha creduto in me”. 

11.04 GENOA, IL GIORNO DI TAARABT - Dopo aver ufficializzato in un solo giorno ben tre nuovi acquisti, Andrea Beghetto, Leonardo Morosini e Mauricio Pinilla, il Genoa potrebbe oggi regalare a Ivan Juric un altro rinforzo. Con una trattativa lampo, sviluppata sotto traccia, infatti i dirigenti rossoblu sono arrivati a stringere un accordo con Adel Taarabt, trequartista marocchino attualmente in forza al Benfica conosciuto in Italia per la sua militanza nel Milan nella seconda parte della stagione 2013-14.

10.40 TORINO, ARRIVA CARLAO - Carlao è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Torino. Il difensore brasiliano quest'oggi sarà nel capoluogo piemontese per porre la propria firma sul contratto con la società granata. Un colpo a sorpresa quello messo a segno dai dirigenti granata che con un blitz hanno chiuso l'operazione per il difensore classe 1986 (compierà 31 anni il prossimo 19 gennaio) che negli ultimi due anni e mezzo ha vestito la maglia dell'APOEL Nicosia dopo una lunga esperienza in Francia tra le fila del Sochaux.

10.20 ATALANTA, FISSATO IL PREZZO DI KESSIE - Il Chelsea insiste per Franck Kessie. Secondo L’Eco di Bergamo, i Blues hanno pronti 28 milioni di euro per acquistare il centrocampista ivoriano ma l’Atalanta valuta il proprio giocatore 35-40 milioni. 

Altre Notizie