Calciomercato.com

  • MERCATO: Roma su Zukanovic, Seferovic per la Samp

    MERCATO: Roma su Zukanovic, Seferovic per la Samp

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). Serie A, Serie B e Lega Pro italiana, Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, il resto d'Europa e del mondo. Il mercato non è solo trasferimenti, ma anche rinnovi di contratto e scouting.

    00.00 IDEA REYES PER LA FIORENTINA - Non solo Mammana e De Maio per la difesa della Fiorentina. C'è anche l'idea Reyes Rosales del Porto secondo SkySport.


    23.59 IL DC UNITED SU NOCERINO - Secondo Sky Sport, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il DC United, formazione di MLS e l'entourage del centrocampista del Milan Antonio Nocerino per provare a convincere il calciatore, in scadenza di contratto a giugno.

    23.50 LA JUVENTUS SU CHECCHIN - La Juventus guarda con attenzione al calciomercato dei giovani. L'ultima idea è Luca Checchin, centrocampista classe 1997 dell'Hellas Verona. A rivelarlo è SkySport.

    23.43 SU ZUKANOVIC PIOMBA LA ROMA - Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, non è chiusa la trattativa tra Sampdoria e Stoccarda per il trasferimento in Bundesliga del difensore bosniaco Ervin Zukanovic. Sul giocatore è piombata la Roma nelle ultime ore, ma domani l'agente volerà comunque in Germania per incontrare la dirigenza dello Stoccarda.

    23.40 L'AGENTE DI BANEGA CHIUDE ALLA SERIE A - Interpellato da Sportitalia, l'agente del centrocampista del Siviglia Ever Banega, Marcelo Simonian, ha dichiarato: "Banega non lascerà Siviglia in questa finestra di mercato". Sul giocatore argentino è forte l'Inter, che sta provando a bloccarlo per giugno quando andrà in scadenza di contratto.

    23.20 DE MAIO PER NAPOLI O FIORENTINA - Sebastien De Maio rappresenta l'idea last minute per il Napoli e la Fiorentina. Secondo SkySport, qualora i due club non riuscissero a centrare i loro obiettivi prioritari potrebbe accelerare per il difensore in uscita dal Genoa

    23.19 PALOSCHI ACCETTA LO SWANSEA - Paloschi allo Swansea, ci siamo. L'attaccante ha detto sì all'offerta del club gallese secondo quanto rivela Alfredo Pedullà.

    23.18 IDEA SEFEROVIC PER LA SAMPDORIA - Secondo SkySport Haris Seferovic è il profilo che sta seguendo la Sampdoria in vista dell'addio di Eder, diretto all'Inter. Il nazionale svizzero, con un passato alla Fiorentina, gioca nell'Eintracht Francoforte.

    22.40 LAZIO SU LAPADULA - Secondo quanto riporta il sito lalaziosiamonoi.it, in giornata il ds della Lazio Ighli Tare ha avuto un contatto con l'allenatore del Pescara Oddo manifestando il suo interesse in vista di giugno per l'attaccante Gianluca Lapadula, che piace pure a Empoli e Juventus.

    22.24 BORRIELLO FIRMA CON L'ATALANTA- Accordo raggiunto, ci sono già le firme: Marco Borriello è un giocatore dell'Atalanta stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com.

    21.55 MATOS ALL'UDINESE - L'Udinese ha trovato l'accordo con la Fiorentina per l'acquisto a titolo definitivo di Ryder Matos, attaccante classe '93 in prestito al Carpi nella prima parte di stagione.

    21.42 SUAREZ DOMANI A LONDRA PER LE VISITE - Il direttore sportivo del Watford Nicola Salerno ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sul passaggio di Mario Suarez dalla Fiorentina al club di Londra:  "La trattativa è sbloccata, ma mancano dettagli. Domani sarà qui per le visite mediche, ma ancora non si può dare l'ufficialità, però sembra fatta".


    21.18 VERONA: DOMANI VISITE PER MARRONE - 
    E' fatta per l'arrivo di Luca Marrone al Verona. Domani il centrocampista di proprietà della Juventus, ma in prestito al Carpi fino a gennaio, sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club, come riporta Sky Sport.

    21.02 ZUKANOVIC ALLO STOCCARDA - Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il difensore della Sampdoria Ervin Zukanovic ha accettato l'offerta dello Stoccarda e domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro. Sempre domani sono previste le visite mediche del difensore classe 95 dello Zilina Milan Skriniar.

    20.10 VALZER DI DIFENSORI DA NAPOLI A NOVARA - E' pronto un valzer di difensori sull'asse Napoli-Empoli-Carpi-Novara. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Napoli è sempre più vicino a Barba.L'Empoli sta pensando a Romagnoli del Carpi per sostituirlo con Poli  che torna dal prestito al Novara. Il giro si chiude con Luperto: oggi in un Hotel di Milano si è tenuto un vertice tra gli agenti del giocatore e il direttore sportivo del club piemontese Teti, trattativa impostata per un prestito secco. 

    19.31 SAMP: DOMANI LE VISITE DI RANOCCHIA - Domattina Andrea Ranocchia non si allenerà con l'Inter, ma si recherà a Genova per sostenere le visite mediche con la Sampdoria.

    19.17 NIENTE JUVE PER LO CELSO - Giovani Lo Celso ha rinnovato il suo contratto con il Rosario Central. L'attaccante era finito nel mirino di Sassuolo e Juventus ma il rinnovo rimanda a giugno qualsiasi possibile trattativa. Firma sul contratto, Lo Celso rinnova fino al 2018

    19.13 NO DELLA FIORENTINA ALLA SAMP PER MATI - Secondo Gianlucadimarzio.com la Sampdoria ha chiesto il prestito gratuito di Mati Fernandez. No secco della Fiorentina, a queste condizioni la trattativa non si apre.

    19.10  BORRIELLO VERSO L'ATALANTA - Incontro per chiudere: Borriello verso l'Atalanta. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, in questi istanti è in corso un vertice tra l'agente Andrea D'Amico e il Presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi. Chiusura vicina: è Borriello il post-Denis.

    18.51 ROSSETI IL DOPO PALOSCHI - Lorenzo Rosseti verso il ritorno in serie A. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'attaccante classe 1995 è un obiettivo concreto del Chievo Verona per sostituire il partente Paloschi, diretto allo Swansea. La Juventus ha dato il placet, Rosseti verso il Chievo Verona. 

    18.16 CHIEVO, ACCORDO CON LO SWANSEA PER PALOSCHI - Il Chievo ha trovato l'accordo con lo Swansea per Paloschi. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società del presidente Campedelli ha accettato un'offerta di 10 milioni di euro dal club gallese. Manca adesso l'accordo con il giocatore.

    17.52 NAPOLI, OFFERTA PER REGINI - Non solo Barba, il Napoli sta valutando anche altri difensori. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la società del presidente De Laurentiis ha presentato una richiesta ufficiale per Vasco Regini.

    17.45 SUAREZ-WATFORD, E' FATTA - 
    Come anticipato da calciomercato.com, è un affare fatto il passaggio di Mario Suarez dalla Fiorentina al Watford. L'affare si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, mentre il centrocampista spagnolo firmerà un contratto quadriennale e domani sarà a Londra per le visite mediche di rito.

    17.29 UFFICIALE: COLE AI LA GALAXY - L'ex terzino della Roma, Ashley Cole, è ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy, come comunicato dalla società americana sul suo sito ufficiale.


    17.15 MARRONE AL VERONA - Luca Marrone al Verona, ci siamo: il centrocampista scuola Juve ha di fatto chiuso la sua parentesi al Carpi. Il jolly di centrocampo e difesa rimarrà in Veneto fino a fine stagione.

    17.05 SAMP SU MATI FERNANDEZ
    - Sampdoria-Mati Fernandez, l'idea prende corpo: secondo GianlucaDiMarzio, Vincenzo Montella vuole portare a Genova il suo pupillo, già allenato alla Fiorentina. Tra poco i blucerchiati incontreranno l'agente del cileno, con l'obiettivo di raggiungere un accordo. 

    17.00 ASCOLI, PRESO DIMARCO - L'Ascoli ha ufficializzato l'arrivo in prestito del terzino 18enne dell'Inter Federico Dimarco: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione  temporanea con opzione e contropzione dall'Inter del difensore classe '97 Federico Dimarco. Il neo bianconero, che vestirà la maglia n. 11, sarà presentato agli organi di informazione alle ore 18 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21".

    16.30 ATALANTA, DENIS VERSO LA RESCISSIONE - Incontro in corso tra l'Atalanta e l'entourage di Denis per la rescissione del contratto, in scadenza nel 2019. L'Independiente aspetta.

    15.40 SWANSEA, PALOSCHI O HALLER - 
    Secondo quanto scrive oggi il Wales Online lo Swansea per l'attacco pensa ad Alberto Paloschi del Chievo e a Sebastien Haller dell'Utrecht.

    15.23 RAMIRES IN CINA - Il Chlesea ha ufficializzato sul suo sito ufficiale la cessione al Jiangsu Suning del centrocampista Ramires. Non è stata cOmincata la cifra, ma secondo la BBC l'affare si è chiuso sulla base di 30 milioni di euro.

     

    14.56 TORO: PIACE KONE - Sfumato Marquinho, che è volato negli Emirati Arabi, e viste le difficoltà per El Kaddouri, con il Napoli che fa resistenza così come Cairo per Maksimovic, le attenzioni di Petrachi si stanno spostando su Kone. Il centrocampista dell’Udinese sta pian piano scalando le preferenze, anche se ancora non convince appieno: bisogna valutare, infatti, le sue condizioni fisiche, visto che il greco è stato fermo per gran parte del girone di andata. Intanto, da Udine, fanno sapere il prezzo del cartellino: servirà una cifra molto vicina ai tre milioni di euro per farlo partire.


    14.44 GENOA: FIGUEIRAS IN SPAGNA - Diogo Figueiras, terzino destro spagnolo del Genoa, è pronto a tornare in Spagna e a rientrare al Siviglia che vuole girarlo allo Sporting Lisbona nell'affare André Carrillo, 24enne esterno d'attacco peruviano.

    14.05 EMPOLI: PRESTATO DERMAKU - L'Empoli comunica di aver ceduto al Pavia (Lega Pro) il difensore albanese Kastriot Dermaku, classe 1992, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2016. 

    14.02 LEGA PRO - Il colpo del giorno è della Spal: Grassi (Ascoli). AlbinoLeffe in pressing per Dalla Bona (Mantova). Dermaku (Empoli) in prestito al Pavia, che insiste per Genevier dal Lumezzane, dove può andare Altobello (Teramo). Calzi e Serafini potrebbero tornare alla Pro Patria dal Venezia. Mantova su Lamantia (Cosenza). Il Pordenone chiude per Berrettoni (Ascoli) e contende Azzi (Spezia) al Padova. Doppietta Savona: dal Tuttocuoio arrivano Palumbo e Battiono. Abbate (Pavia) verso la Pro Piacenza. Il Pisa prende Tabanelli (Cesena). Cedric (Roma) va al Siena. L’Arezzo ci prova per Mendicino (Siena) e Marsura (Brescia). Fofana (Lanciano) alla Lupa Roma, Penna (Lanciano) alla Paganese. Tris dell’Ischia: Cuppone (Lecce), Varsi (Casertana) e Lo Porto (Ternana), mentre Bargiggia risolve il contratto. Il Martina prende Rajcic (Casertana) e ci prova anche per Alfageme (Casertana). Silvestri (Siena) firma con il Melfi. Olivera (Modena) si accasa al Catanzaro. Bis Messina con Scardina (Lupa Castelli) e Barisic (Catania). Crialese (Cremonese) fra Matera e Catania. 

    13.10 BARBA-NAPOLI, ALTRI SEGNALI -  Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, negli ultimi giorni Federico Barba ha risolto il proprio contratto con lo sponsor tecnico, passaggio fondamentale per accasarsi al Napoli. 

    13.01 SERIE B - L’Avellino chiude per Joao Silva, ex Palermo e Pacos de Ferreira, che firma un contratto di 6 mesi con opzione per la stagione successiva. Boakye (Atalanta) a Latina in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza: escamotage per non far gravare sul bilancio di questa stagione l’acquisto; il Latina tratta pure Giandonato (Padova) e Oduamadi (Milan). Tris di pretendenti, invece, per Sansone (Bari): piace a Novara, Cesena e Livorno. Il Como chiude lo scambio fra Le Noci e Scapuzzi col Teramo e tratta Facchinetti (San Gallo). Ligi (Avellino) oggi firma con il Modena. Il Cesena si inserisce nella corsa a Domizzi (Udinese, interessa anche al Pescara) e ha chiesto Marchese al Genoa. L’Ascoli si avvicina a Galli (Crotone). Due giocatori verso l’estero: Acosty (Latina) al Rijeka e Rossi (Spezia) al Lugano. Ufficiali Rafael (Verona) al Cagliari e Cragno (Cagliari) al Lanciano. 

    12.55 INTER-FROSINONE - Il Frosinone chiude per il portiere Bardi (Espanyol, proprietà Inter) e per l'attaccante albanese Manaj in prestito: percorso inverso per la punta Longo, di ritorno in nerazzurro. 

    12.44 MILAN-GENOA - Obiettivo last minute per il Genoa: il Grifone ha messo nel mirino Davide Calabria, terzino classe '96 che non sta trovando grande spazio nel Milan di Mihajlovic. Il club rossonero non ha intenzione di privarsi del giovane prodotto del vivaio, ma il futuro di Calabria è strettamente legato a quello di Leonel Vangioni: ripresi i contatti con il River Plate per anticipare l'arrivo dell'argentino classe '87 in questa finestra di mercato a fronte di un indennizzo minimo (offerti 400.000 euro). Se si concretizzasse questa operazione, via libera al passaggio di Calabria al Genoa con la formula del prestito: da stabilire eventualmente se secco fino a giugno o con diritto di riscatto e controriscatto al termine della stagione. 

    12.32 ATALANTA, SARTORI CHIUDE IL MERCATO - Il ds dell'AtalantaGiovanni Sartori, ha parlato ai microfoni di MilanNews del mercato dei nerazzurri:"Nocerino non è un profilo che ci interessa perché noi restiamo così, non prendiamo nessuno, solo per questo motivo. Escludo anche Josè Mauri. Abbiamo venduto Grassi, ma abbiamo ripreso Gagliardini che è un nostro giocatore dal Vicenza e quindi restiamo così. I due rossoneri erano un'ipotesi se fosse andato via Cigarini, ma siccome resta anche lui non facciamo nulla".


    12.23 GENOA: PROBLEMI PER FLORO FLORES - Si blocca a sorpresa la trattativa tra Genoa Sassuolo per Floro Flores. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, negli ultimi minuti sono sorti dei problemi per il ritorno dell'attaccante napoletano sotto la Lanterna. Attese novità nelle prossime ore.

    12.04 SUAREZ VIA DA FIRENZE - Mario Suarez ha ormai più di un piede e mezzo in Inghilterra. La Fiorentina sta vendendo al Watford il centrocampista spagnolo ex Atletico Madrid e conferme importanti in questo senso le ha rilasciate il direttore sportivo del club dei Pozzo, Nicola Salerno: "Tra oggi e domani dovremmo chiudere - ha detto Salerno a Fiorentinanews - perché più o meno siamo d’accordo su tutto con la Fiorentina. Suarez è un buon giocatore, di personalità, che l’allenatore apprezza particolarmente". 

    12.01 NAPOLI, CHE BARBA - Il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli ha dichiarato a RTV 38: "Barba al Napoli? Non ci sono state trattative per il trasferimento di Barba, noi siamo sereni e valuteremo se arriveranno offerte serie. In questo momento mi sembra utopistico pensare che il ragazzo si trasferisca presto al Napoli. Non ho parlato con il giocatore e non so quale sia la sua volontà, mentre quella della società è di mantenere il gruppo attuale. Federico Barba è un ragazzo che ha prospettiva, nel suo ruolo abbiamo Costa che sta facendo bene quindi se arriva un'offerta seria potremmo farci un pensierino, però offerte non ne sono ancora arrivate". L'alternativa per la difesa del Napoli è De Maio del Genoa. 

    11.55 LEICESTER, PIACE MUSA Nel Mirino del Leicester City c'è anche Ahmed Musa, attaccante nigeriano classe 1992 del Cska Mosca. 

    11.50 EMBOLO, NIENTE WOLFBURG - Il presidente del Basilea ha annunciato di avere respinto l'assalto del Wolfsburg per Embolo: "Dopo aver valutato tutte le situazioni abbiamo deciso di rifiutare l’offerta e che non cederemo il ragazzo. Il giocatore ha preso in considerazione l’offerta ma ha accettato la nostra decisione”. 

    11.42 LEICESTER SU REMY. EDER-INTER IN DISCESA - Il Leicester vuole Loic Remy. Secondo quanto riferito da L'Equipe, infatti, il club di Claudio Ranieri è pronto a chiudere per l'attaccante del Chelsea per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, l'Inter avrebbe strada libera per Eder della Sampdoria (13 millioni sono proprio quelli offerti dalle Foxes alla Samp per l'attaccante della Nazionale).


    11.36 AMAURI IN BRASILE? Amauri può tornare in Brasile: c'è un'offerta del Flamengo per l'attaccante del Torino. 

    11.31 GENOA: CISSOKHO AL BARI - La FC Bari 1908 SpA comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Genoa CFC, il calciatore Issa Cissokho (23 febbraio 1985, Parigi) che si unirà al gruppo già questo pomeriggio e indosserà la maglia #34. 

    11.15 KALINIC APRE AL NAPOLI - Tomislav Erceg, agente dell'attaccane croato Nikola Kalinic della Fiorentina, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "E' normale che faccia piacere l'interesse di un club così importante come il Napoli, una società che è cresciuta moltissimo nel corso degli ultimi anni. Al momento però nessuno mi ha contattato. Siamo riconoscenti nei confronti di Paulo Sousa e della Fiorentina, che hanno puntato su di lui. Futuro a Napoli? Mai dire mai nel calcio. Siamo di Spalato, una città che somiglia molto a Napoli. Ripeto però che lui è riconoscente verso la Fiorentina e ora è concentrato sugli obiettivi stagionali dei viola". 

    11.11 POLI AL CARPI - Il Carpi accoglie il difensore Fabrizio Poliche rientra dal prestito a Novara. Ieri sono stati ufficializzati gli arrivi di Colombi (portiere) Gnahorè (centrocampista dalla Carrarese via Napoli). Intanto il Carpi aspetta l'esterno offensivo D'Alessandro (Atalanta) e ha chiesto Raicevic, punta classe ’93 del Vicenza. 

    11.05 UN CROATO PER IL PALERMO - Il Palermo ha messo gli occhi sul terzino sinistro croato Milic, classe 1989 in forza all'Hajduk Spalato. 

    10.53 COLPO UDINESE - L'Udinese spinge per Balic, 18enne centrocampista croato dell'Hajduk Spaleto, seguito anche da Betis, Roma e Juventus. Oggi è in agenda il summit decisivo per definire l'operazione da circa 4 milioni di euro, bonus compresi. 

    10.32 ATALANTA-GENOAIl Genoa resta a un passo da Floro Flores: proseguono i contatti per avere la punta dal Sassuolo. In difesa spunta il giovane terzino Calabria (Milan) e sarà dura arrivare al centrale brasiliano Castan (Roma): si tratta con l'Atalanta lo scambio Stendardo-Tachtsidis, che piace pure a Torino e Bologna. I bergamaschi si muovono per Ionita (Verona, c'è in programma un appuntamento dell'agente pure col Genoa). Per l'attacco si prova per Sylla (Anderlecht non è convinto di cederlo), più defilati Paloschi (Chievo, c'è la Samp) e Borriello (Carpi, vicino al Chievo). In mediana no alla Fiorentina per Cigarini (29), sondato Tissone (Malaga, c'è la Lazio) e rientra Gagliardini dal prestito al Vicenza. Intanto è ufficiale Gakpé in prestito dal Genoa. 

    10.15 VALZER SULLE PUNTE - Effetto domino sul mercato degli attaccanti. La Sampdoria darà Eder all'Inter e vuole rimpiazzarlo con Paloschi del Chievo, sulle tracce di Borriello del Carpi (ma non in cambio di Inglese) e del giovane Cerri, in prestito al Cagliari ma di proprietà della Juventus. Inoltre la Samp può cedere il difensore Zukanovic allo Stoccarda e ci provano per Mati Fernandez della Fiorentina. 

    10.02 BOLOGNA SU BIABIANY - La partenza di Eder dalla Sampdoria è l'ago della bilancia di questo mercato invernale. Qualore l'attaccante blucerchiato approdasse all'Inter, infatti, libererebbe Jonathan Biabiany (che potrebbe approdare a Bologna in prestito). In alternativa, il ds Corvino, lancerà l'affondo decisivo a Kevin Constant. Il 28enne francese scalpita per tornare in Italia dopo la fine dell’avventura al Trabzonspor. In giornata ci sarà un appuntamento, probabilmente decisivo tra la dirigenza rossoblù e gli agenti dell’esterno ex Milan. 

    10.00 MALONGA A VERCELLI - In Serie B la Pro Vercelli ha tesserato l'attaccante congolese Dominique Malonga, classe 1989, proveniente dal club scozzese dell'Hibernian. 

    9.51 LIVORNO: TORNA PANUCCI - Christian Panucci è il nuovo allenatore del Livorno. La società toscana ha comunicato l'esonero di Bortolo Mutti e il ritorno sulla panchina amaranto dell'ex difensore della Roma.


    9.45 TRIS LAZIO - Dopo aver preso il serbo Bisevac, la Lazio sta trattando un altro difensore centrale: l'argentino Gustavo Cabral del Celta Vigo. Discorso aperto anche con l'Atalanta per il terzino sinistro francosenegalese Boukary Dramé: entrambe le operazioni sono in dirittura d’arrivo, tanto che potrebbero essere chiuse già nelle prossime ore. In uscita Braafheid (Salernitana?) e Gentiletti (Empoli?) o Mauricio, richiesto da Amburgo, Schalke e Stoccarda. In Germania potrebbe finire anche il centrocampista nigeriano Onazi: pressing del Werder Brema, che sfida lo Swansea di Guidolin. Al suo posto arriverà l'argentino del Malaga, Fernando Tissone: c'è già un'intesa di massima. 

    9.40 ROMA: PEROTTI E UN DIFENSORE - La Roma cambia le ali per tornare a volare. Dopo le cessioni di Iturbe e Gervinho, il club giallorosso ha ingaggiato El Shaarawy (in prestito dal Milan per 1,4 milioni con diritto di riscatto a 13 milioni, contratto fino al 2020 da 2,3 milioni all'anno più bonus) e si appresta ad accogliere Perotti. L'argentino è in arrivo dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto per 12 milioni. Poi sarà caccia al difensore centrale: Heurtaux, Neto, Rolando e Tonelli restano i nomi sul taccuino del ds Sabatini. 

    9.31 NEYMAR A PESO D'OROFlorentino Perez sogna di strappare Neymar al Barcellona. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport, il presidente del Real Madrid è pronto a offrire all'attaccante brasiliano un ingaggio da 35 milioni di euro a stagione. Intanto Marca rivela che Cristiano Ronaldo è stato pagato 104,7 milioni di euro al Manchester United e quindi è il trasferimento più costoso nella storia del calciomercato, più di Gareth Bale. Tornando al Barça, No-lito. Dopo settimane di trattative i blaugrana sembrano non essere disposti a esaudire le richieste del Celta Vigo per l'attaccante spagnolo, che secondo El Mundo Deportivo dovrebbe restare nel suo attuale club fino al termine della stagione.

    9.23 FIORENTINA IN DIFESA - La Fiorentina cerca un rinforzo in difesa. Il Benfica non molla Lisandro Lopez, così i viola stanno trattando il giovane argentino Mammana col River Plate. In caso di fumata nera, le alternative sul mercato italiano sono De Maio del Genoa ed Herteaux dell'Udinese. In uscita il centrocampista spagnolo Mario Suarez: più Watford che Valencia. Pronto l'assalto a Cigarini dell'Atalanta. Il grande sogno per l'attacco è il giovane talento brasiliano del Santos, Gabigol

    9.06 LA MEGLIO GIOVENTU' A NAPOLI - Dopo aver preso il centrocampista Alberto Grassi dall'Atalanta (per 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus con un contratto fino al 2020 superiore ai 500 mila euro all'anno più una serie di bonus, opzionati anche il portiere Sportiello e il terzino destro Andrea Conti), il Napoli mette le mani su un altro giovane italiano: il difensore Barba dell'Empoli. L'ltima offerta è di 4 milioni di euro: l'impressione è che nelle prossime ore l'accordo verrà raggiunto. Sarri sarà contento di questi due rinforzi? 
     


    Altre Notizie