Calciomercato.com

  • MERCATO: tutte le news del giorno

    MERCATO: tutte le news del giorno

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata con annunci ufficiali (LEGGI QUI) trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). Serie A, Serie B e Lega Pro italiana, Premier League inglese, Liga Spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese, il resto d'Europa e del mondo. Il mercato non è solo trasferimenti, ma anche rinnovi di contratto e scouting. 

    h.23.40 LAVEZZI, L'AGENTE IN ITALIA - 
    E' previsto per domani l'arrivo a Milano di Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, in scadenza a giugno con il Paris Saint-Germain. Piace a Inter e Juventus.

    h.23.22 GENOA SU KOZAK - E' sempre in piedi la trattativa tra il Genoa e Libor Kozak, attaccante ceco classe 1989 ex Lazio, in forza all'Aston Villa.

    h 23.10 LA SAMP VUOLE HEURTAUX - Secondo quanto riportato da Sky Sportla Sampdoria ha chiesto all'Udinese il difensore centrale classe '88 Thomas Heurtaux. Il club friulano ha chiesto in cambio il giovane portoghese Pedro Pereira. Per il momento, non c'è ancora intesa totale sulle contropartite tecniche.

    h.22.20 ROMA SU CRISCITO - Manca ancora la firma, ma la firma 
    di Spalletti sul mercato della Roma inizia a delinearsi. Secondo quanto rivela Sky Sport, tra i rinforzi chiesti dal tecnico a Pallotta potrebbe esserci Domenico Criscito, già allenato in Russia allo Zenit.

    h.22.04 TANNANE AL SAINT-ETIENNE - Niente Atalanta per Oussama Tannane. L'esterno d'attacco marocchino con passaporto olandese lascia l'Heracles per il Saint-Etienne.

    h.21.30 ZUNIGA-BOLOGNA, CI SIAMO - Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà il Bologna è vicino al colombiano Zuniga. Il Napoli lo cederà in prestito e pagherà 500 mila euro d'ingaggio dell'ex Siena (la società di Saputo si prenderà carico del restante milione).

    h.21.07 FIORENTINA, NIENTE OCAMPOS - L'argentino del Marsiglia Ocampos non vestirà la maglia della Fiorentina in questa stagione a causa di un infortunio alla caviglia sinistra (con interessamento dei legamenti) che lo costringerà a stare lontano dai campi di gioco 60-70 giorni.

    h.20.10 ATALANTA, IN DUE SU D'ALESSANDRO - Futuro tutto da decidere per Marco D'Alessandro. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com l'esterno d'attacco dell'Atalanta piace a Bologna e Verona.

    h.19.29 UNITED SU DONNARUMMA, NON C'E' NULLA - Non trovano conferme le indiscrezioni che vogliono il Manchester United pronto a spendere 40 milioni di euro per il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma.

    h. 19.01 DODO'-SAMP, SI COMPLICA - Sembrava un'operazione conclusa, ma non è ancora arrivato l'ok di Dodò al prestito alla Sampdoria. Il brasiliano vuole giocarsi le sue chance in  nerazzurro.

    h.18.40 FORTE AL TERAMO - 
    La S.S. Teramo Calcio dà il benvenuto all'attaccante Francesco Forte, classe 1993, proveniente dalla F.C. Internazionale dopo aver cominciato la stagione corrente con la maglia della Cremonese siglando tre reti.

    h. 18.22 QUAGLIARELLA VIA DAL TORINO - Il difficile rapporto con i tifosi potrebbe spingere Quagliarella a lasciare il Torino. L'attaccante napoletano classe 1983 piace a Udinese, Sassuolo e Fiorentina.

    h. 17.35 SENSI FIRMA COL SASSUOLO - 
    Il centrocampista classe '95 del Cesena Stefano Sensi ha firmato il contratto che da giugno lo legherà al Sassuolo. Il calciatore resta nella sua attuale squadra fino al termine della stagione prima di cambiare maglia. Un'operazione conclusa dal Sassuolo insieme alla Juventus, che si riserva una prelazione per il giovane calciatore per il futuro (foto: GR Sports Agency).

     
    h 14.59  UFFICIALE L'ARRIVO DI RONALDO ALLA LAZIO - L'Empoli ha comunicato di aver ceduto, a titolo definitivo, il brasiliano Ronaldo alla Lazio. Il centrocampista dovrebbe essere poi girato alla Salernitana.

    h 14.46 STOKE CITY SU BUCHEL - Marcel Buchel sta ben impressionando in questo avvio di stagione con l'Empoli. Secondo quanto riferisce Skysport, sul mediano del club toscano ci sono le attenzioni dello Stoke City.

    h 14.21 OFFERTA SUPER DEL JIANGSU SUNING PER EDER - La Sampdoria vacilla: nelle ultime ore è arrivata una super offerta dalla Cina per Eder. Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com  il Jiangsu Suning è pronto ad arrivare a quota 14 milioni per strappare il sì al club blucerchiato. Al giocatore offerto un triennale a sei milioni più bonus.

    h 14.15 - 
    Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine di un evento nella sede de la Gazzetta dello Sport del possibile ritorno di Immobile dal Siviglia: "Io di mercato parlo solo a cose fatte. Non sono troppo favorevole ai cavalli di ritorno, ma esistono delle eccezioni. Abbiamo giocatori importanti come Belotti su cui abbiamo investito molto, poi se uno tra Cerci e Immobile dovesse tornare... Maksimovic? L'obiettivo è tenerlo, gli ho chiesto di restare almeno fino a giugno. Domenica mi ha impressionato per personalità e autorevolezza".

    h 13.21 SOUTHAMPTON SU STURARO - Nuove sirene dalla Premier League per il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro. Dopo il tentativo del Crystal Palace è il turno del Southampton: pronta un'offerta da 17 mlioni di euro, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

    h 12.00 ATALANTA-WATFORD, CONTATTI PER DIAMANTI - 
    L'Atalanta ha trovato il giocatore in grado di sostituire al meglio il folletto argentino Maxi Moralez, passato ai messicani del Leon: si tratta di Alessandro Diamanti, centrocampista ex Bologna, attualmente in forza al Watford. I contatti tra Sartori e il club inglese sono già stati avviati e l'affare si può chiudere in fretta, secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com. L'ex livornese vuole cambiare aria per tentare di conquistare un posto in Nazionale.

    h 11.19 SUMMIT FROSINONE-AGENTI DI TROTTA - Incontro in corso tra gli agenti dell'attaccante dell'Avellino Marcello Trotta e il Frosinone. Il club laziale prova l'ultimo affondo ma il giocatore sembra orientato sul Sassuolo secondo quanto appreso da Calciomercato.com.

    h 11.00 DODO'-SAMP, CI SIAMO - Rinforzo in arrivo dall'Inter per la Sampdoria: dopo qualche tempo di riflessione, i blucerchiati sembrano aver convinto la società nerazzurra a cedere il terzino brasiliano classe '92. L'accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base della cessione temporanea fino a fine stagione, con l'ex Roma pronto a rilanciarsi al 'Ferraris' dopo il lungo stop che lo ha tenuto fermo per lungo tempo.

    h 10.45  EVRA E BARZAGLI VERSO IL RINNOVO - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è al lavoro per rinnovare i contratti di Evra e Barzagli in scadenza nel prossimo giugno di una ulteriore stagione.

    h 10.30 IMMOBILE AD UN PASSO DAL TORINO - Ciro Immobile è sempre più vicino al ritorno al Torino. Il Siviglia chiede un milione di euro per il prestito più altri 8 milioni per il riscatto. Siviglia e Toro lavorano già da qualche giorno con reciproca volontà di chiudere l’affare: la discussione può risolversi facilmente con l’inserimento del diritto di riscatto a favore del club di Cairo. Il centravanti napoletano vuole tornare in granata per conquistarsi la chiamata di Conte all'Europeo in Francia.

     

    Altre Notizie